io so solo che la mia eprom e' una zoccoletta!!! ehmm scusate..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zoccoletto eprom titanium
Collapse
X
-
Ciao a tutti...a me invece e' successo che montando la eprom specifica per tuono del kit titanium evo completa di zoccoletto e compagnia bella mi dava il segnale di EFI.Dovrei provare senza zoccoletto?
Comment
-
ganto, sai una cosa??? non ci capisco pi? niente!!! prova a montarla senza zoccoletto e vedi. danni non ne puoi fare, al limite ti fai la RSV 2005
Comment
-
Originally posted by canguroribelleganto, sai una cosa??? non ci capisco pi? niente!!! prova a montarla senza zoccoletto e vedi. danni non ne puoi fare, al limite ti fai la RSV 2005
Comment
-
come ultima spiaggia ci faccio dare un'okkiata ad un elettrauto...
non si sa mai...puo' anche essere una eprom vuota...
elettrauto?!?!?!?! se ? come quelli che ho conosciuto io, meglio la fai vedere da un salumiere...
prova a passare dal conce e vedi che ti dicono.
Comment
-
Scusate ho letto solo ora per pura curiosit?.
Vedevo il post rimbalzare e non capivo, pensavo Fiore avesse gi? risposto da tempo (ma dov'??? ultimamente scrive poco :-( ).
Comunque cerchiamo di fare ordine sperando di ricordare bene.
Le Eprom montate sui modelli fino al '01 (parlo di RSV dato che la Falco manteneva motore '00) non necessitavano di zoccolo con chip (dato che lo zoccolo potrebbe anche essere una normale piedinatura).
Sui modelli successivi era presente uno zoccolo con relativo chip piedinato.
Dal '01 alla '03 infatti la centralina non era adattabile ai modelli precedenti a causa di una diversa gestione (il motore ? infatti differente).
La Eprom deve quindi essere dedicata ad uno dei due modelli di V60, nel caso in cui mancasse lo zoccolo da interporre tra piastra e chip, questo anche se dedicato a motore '01-> non potr? essere applicata.
Se comunque si disponesse di spazio verticale consiglio in ogni caso di interporre uno zoccolo pulito (in pratica una prolunga, si prende nei negozzi di elettronica) onde evitare rischi di piegare i piedini del chip.
Comment
-
Scusate ho letto solo ora per pura curiosit?.
Vedevo il post rimbalzare e non capivo, pensavo Fiore avesse gi? risposto da tempo (ma dov'??? ultimamente scrive poco :-( ).
Comunque cerchiamo di fare ordine sperando di ricordare bene.
Le Eprom montate sui modelli fino al '01 (parlo di RSV dato che la Falco manteneva motore '00) non necessitavano di zoccolo con chip (dato che lo zoccolo potrebbe anche essere una normale piedinatura).
Sui modelli successivi era presente uno zoccolo con relativo chip piedinato.
Dal '01 alla '03 infatti la centralina non era adattabile ai modelli precedenti a causa di una diversa gestione (il motore ? infatti differente).
La Eprom deve quindi essere dedicata ad uno dei due modelli di V60, nel caso in cui mancasse lo zoccolo da interporre tra piastra e chip, questo anche se dedicato a motore '01-> non potr? essere applicata.
Se comunque si disponesse di spazio verticale consiglio in ogni caso di interporre uno zoccolo pulito (in pratica una prolunga, si prende nei negozzi di elettronica) onde evitare rischi di piegare i piedini del chip.
Comment
-
Originally posted by MacTwinMA l'hai vista te montare sulla RSV 03 e funzionare senza zoccolo??
Allora Mac...visto che nel mio caso la eprom e' dotata di zoccoletto ma una volta montato il tutto mi da' lo stesso il segnale EFI,da cosa puo' dipendere?
E' un eprom nuova,accoppiata ad un terminale originale Titanium Evo ne kit completo,e con su scritto TUONO (sulla eprom...)
Comment
-
Gia che ci sono domando anche io, ho a casa una eprom (dovrebbe essere giannelli) con zoccolo....
a questo zoccolo mancano dei piedini non chiedetemi quali, mi pare gli ultimi tre su un lato....
la mia domanda: E' normale che manchino? grazie mille
Comment
-
Ganto quello che ricordavo delle eprom te l'ho riportato, non posso dirti cose di cui non sono certo.
A parte controllare il corretto montaggio non mi viene in mente nulla.
PS
non penso che la mancanza di piedini si possa definire normale ;-)
Comment
-
Originally posted by MacTwinPS
non penso che la mancanza di piedini si possa definire normale ;-)
mi informer? in giannelli.......
tra l'altro specifico meglio... l'eprom ha tutti i piedini ? lo zoccolo a cui mancano tre piedini............
grazie comunque per ora
Comment
-
Mac, io non l'ho vista montata sull'rsv, mi devo fidare del venditore ma penso che non mi prenda in giro, non ne vedo il motivo dato che ormai l'ho pagata e l'ho anche ricevuta... cmq, sincro mi ha spedito uno zoccoletto da riparare, vedr? cosa succede con quello...
Comment
X
Comment