Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mia sul banco di Fiore la scorsa stagione aveva dato rispettivamente 126 e 129 cv con scarico tappato e libero...
quest'anno prover? come va con i cornetti di aspirazione
scusate ma com'? che solo a me serve lo zoccoletto?!?!? sulla mia eprom c'? scritto "titanium". chi me l'ha venduta dice di averla montata senza nient'altro e gli funzionava benissimo da che pu? dipendere tutta sta roba??? non ? che in base all'anno della moto ci sono differenze?!?
pu? essere che in base al numero di telaio (e quindi a determinate differenze) l'eprom necessita dello zoccoletto??? il venditore mi ha detto che ha una rsv 2003 e la mia tuono ? 2003. lui la montava senza niente e a me senza niente d? un errore EFI...
Comment