Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zoccoletto eprom titanium

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zoccoletto eprom titanium

Raga, ho montato l'eprom ma dalle foto che ho visto in giro credo di aver capito che la titanium vuole il suo zoccoletto. Io ho preso il kit usato e non c'era niente oltre che l'eprom. mi sapete dire dove posso trovarlo??? posso risolvere in altro modo? la moto cos? com'? non parte. se lascio lo scarico con l'eprom oroginale che succede???

p.s. per curiosit?, l'eprom originale era sigillata con della colla a caldo, se la lascio senza niente ? uguale???

• Font Size
    Si...serve lo zoccoletto...che originale Aprilia costa circa 150?...
    Ti ho mandato un PM

Comment

• Font Size
      ?????
      Sta per venirmi un attacco....

Allora fate un p? di chiarezza per cortesia....
      Premesso che non ho mai visto l'eprom montata sulla centralina....
      Ho appena preso una eprom "Rp Titanum" usata, mi ? arrivata ieri, originnale aprilia (???)....
      Io per? non vedo nessuno zoccoletto Vedo cio? solo l''eprom con dei piedini....
      Come faccio per montarla devo comprare altre ccose ?????
      Il ragazzo che me l'ha venduta dice che non serve nulla per montarla che basta togliere una e mettere l'altra....

Ragguagli urgenti vi prego sto per svenire (altri 150 euri????)

Comment

• Font Size
        caro Monoruota... purtroppo ti devo dare questa brutta notizia!
        L'eprom senza zoccoletto non serve a niente. La moto non mette in moto e ti segnala un guasto EFI che non rilevi neanche con i codici di diagnosi dato che dipendono dalla centralina (non ? che sia un tecnico ma sul manuale d'officina c'? scritto cos? ed ho controllato...).
        Serve uno zoccoletto che va messo tra l'eprom titanium e lo zoccolo bianco originale. Provo a postare le foto che ho trovato...

Comment

• Font Size
          Per duplicare le Eprom originali Aprilia ci vogliono programmi specifici che hanno solo dentro lo stabilimento Aprilia...se si vuole montare un'eprom che sia stata fatta al difuori dello stabilimento (anche la stessa eprom del Titanium ne ha bisogno) ci vuole uno "zoccoletto"...una sorta di modifica...come sulla playstation

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by RSVMonoruota
              Il ragazzo che me l'ha venduta dice che non serve nulla per montarla che basta togliere una e mettere l'altra....
              Magari l'aveva fatta fare da un amico dentro lo stabilimento coi programmi "ufficiali"...anche la mi Eprom del doppio non necessitava dello zoccoletto x questo motivo

Comment

• Font Size

Zoccoletto + eprom sopra, il tutto sull'originale...

Comment

• Font Size
                  Ciao Sincro, dovrei aver trovato chi me l'aggiusta!!! Oggi ho fatto un giro con la moto senza restrizioni e con solo lo scarico ed ? uno spettacolo!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Ho chiesto al venditore...
                      Attendo notizie con estrema ansia

Comment

• Font Size
                        notizie su cosa??? sul costo dello zoccoletto o sulla mecessit? di montarlo???

Comment

• Font Size
                          notizie su cosa??? sul costo dello zoccoletto o sulla mecessit? di montarlo???
                          ... intendevo notizie dal venditore, che cmq mi ha ribatito che non serve zoccolo...
                          ...cos? oggi dopo pranzo ho provato... lavoretto semplice e veloce, + difficile a dirsi che a farsi

...risultato: la moto parte e non da errori.. quindi presumo che sia tutto ok! puurtroppo causa maltempo non ho potuto provare in strada... vedremo nel week end :P

Ultima domanda poi non rompo + le OO con l'eprom...

Fiore mi ha fatto la regolazione del co la settimana scorsa dopo il montaggio dello scarico, ora che ho messo anche l'eprom devo rifare di nuovo il co?? o devo rifarlo solo se sento che scoppietta?
                          Per curiosit? una 02 come la mia con scarico aperto ed eprom quanti puledrini dovrebbe far segnare al banco? e originale?

Cmq grazie a tutti per le risposte e le delucidazioni sul montaggio ...

Comment

• Font Size
                            Guarda...allora era come pensavo...probabilmente era un'Eprom fatta col programma ufficiale Aprilia
                            Se ? un'eprom dedicata al tuo modello col tuo scarico non dovresti rifare il Co...anche se io lo rifarei se sentissi che scoppietta o gira male rispetto prima...

Comment

• Font Size
                              Ok grazie Sincro, domenica la provo e vedo come gira...
                              E per i cavalucci che dici? Quanti sono normalmente con lo scarico e l'eprom?

Comment

X
                              Working...
                              X