Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit scarico completo e mappa race aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kit scarico completo e mappa race aprilia

Volevo chiedere se qualcuno di voi ha montato il kit akrapovic completo e mappa race aprilia potrebbe dirmi se lo scarico completo e' in acciaio o titanio?? Io al mio concessionario non ho chiesto mi ha detto solo scarico completo evo non omologato e mappa che era disponibile per la mia rr...e se qualcuno saprebbe piu' o meno il prezzo e cavalli che tira fuoriper farmi un idea...grazie in anticipo per le risposte

• Font Size
    Titanio completo....e lo trovi anche direttamente da akrapovic.
    Sul sito aprilia i prezzi.

Comment

• Font Size
      Ciao i prezzi sono sul sito aprilia...io per la RF ho preso solo il terminale; in aprilia, all'eicma ho parlato con un responsabile aprilia racing, il quale m ha detto che i collettori originali sono praticamente degli evo2...sicuramente il completo ? pi? leggero e guadagni qualche cavallo in pi?, ma il portafoglio ne risente mooooolto

ecco il mio slip-on omologato by aprilia...appena ? possibile ordinare il raccordo scatalizzato lo prendo e faccio caricare la mappa race che viene data anche con il solo terminale omologato.

Comment

• Font Size
        Ma con il kit completo e mappa race mi consigliate di cambiare anche il filtro?

Comment

X
        Working...
        X