Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
auguri recchia...te li do in pubblico e poi domani dal vivo...sono contento che hai preso la sorella della mia piccina che arrivera' tra poco...non vedo l'ora
ha su un po di cosucce nulla di che e la moto stava abbastanza gagliarda l'ho portata via secondo me al giusto prezzo(non quello dell'annuncio) e che dire....me piace...chi vivra vedra...tanto nn sara ne la prima ne l'ultima motina.... adesso per il mio budget attuale era cio che di meglio ho trovato e non potevo rimanere a piedi....avevo venduto la moto venerdi e vedere il garage vuoto mi rattristava fatemi gli auguri!
Auguri,vedrai che ti rapira'....e quando dopo un giro la spegni,non vedi l'ora di riaccenderla il pi? presto possibile....
basta prendere la leva cambio il sensore e abilitare il qs da centralina,vai da un buon meccanico aprilia e te lo fa senza problemi.per il costo dipende da chi ti carica la mappa quanto chiede,io ho speso poco in caso se non trovi nessuno ti do io una dritta...ti garantisco che anche per un uso stradale una volta provato non ne fai piu a meno,ovvio se vai tranquillo usa la frizione.quello originale aprilia va benissimo e non da problemi al cambio fidati
auguri recchia...te li do in pubblico e poi domani dal vivo...sono contento che hai preso la sorella della mia piccina che arrivera' tra poco...non vedo l'ora
grazie genny nn vedo l'ora arrivi anche la tua fantastica RR...team v4 mode on
io uso dei sensori che costano meno di quello originale, sono disponibili sia push che pull, e funzionano bene. per? se vuoi il massimo dell'affidabilit? e durata ? meglio che prendi tutto il kit originale, i tempi di taglio sono calcolati sulla durezza del sensore std ovviamente.
io uso dei sensori che costano meno di quello originale, sono disponibili sia push che pull, e funzionano bene. per? se vuoi il massimo dell'affidabilit? e durata ? meglio che prendi tutto il kit originale, i tempi di taglio sono calcolati sulla durezza del sensore std ovviamente.
Comment