Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ho resistito e mi sono vuquattato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

non ho resistito e mi sono vuquattato

Vendo Aprilia RSV4 Factory (2009 - 12) usata a Salerno (codice 6251700) - Moto.it

alla fine mi sono deciso

ha su un po di cosucce nulla di che e la moto stava abbastanza gagliarda l'ho portata via secondo me al giusto prezzo(non quello dell'annuncio) e che dire....me piace...chi vivra vedra...tanto nn sara ne la prima ne l'ultima motina.... adesso per il mio budget attuale era cio che di meglio ho trovato e non potevo rimanere a piedi....avevo venduto la moto venerdi e vedere il garage vuoto mi rattristava fatemi gli auguri!

• Font Size
    tanti auguri allora :1:

una rsv4, seppur nella sua primissima edizione del 2009, ? sempre la moto pi? bella di tutte
    poi a meno di 8500 dell'annuncio hai voglia

la userai solo in strada o anche pista?
    Last edited by Dy27; 01-12-15, 08:46.

Comment

• Font Size
      e la numero 28/150 nn so se avevano qualche particolare diverso dalle altre

prevalentemente strada e nelle pistine vicine casa airola e limatola e punto a vallelunga e muggio il prima possibile con la nuova stagione....

Comment

• Font Size
        complimenti per l acquisto vedrai che non te ne pentirai...arrivando da un 4 in linea come avevo fatto io sembra che sopra manchi tanto allungo ma in realta dato che la moto spinge molto anche sotto il risultato a livello di prestazione si equivale,poi la ciclistica ? al top:1::1::1:

Comment

• Font Size
          Le prime 150 del 2009 numerate erano perfette. Le pi? curate a tutti i livelli. La mia ha fatto 5000 km di pista senza dire bah!

Comment

• Font Size
            Mi unisco ai complimenti degli altri !!!

Gran moto

Comment

• Font Size
              grazieeeeeeeeee :*

Comment

• Font Size
                Haha, detto fatto auguroni

Comment

• Font Size
                  Ciao! anche io sto cercando un rsv4 e avrei una 2009 tra le mani! mica mi puoi dire ( anche in privato ) a quanto sei riuscito a portartela via?
                  il tipo che la vende sta pi? alto del tuo annuncio e non ha sto gran che sopra pi? o meno quello che hai tu ma pi? del doppio dei km.

Comment

• Font Size
                    si pierr conosco quella del ragazzo di pescara.....sta in ordine e comunque la vende per comprare una RR,io dico che con gli spiccioli in mano di ragiona diversamente poi sta alla tua simpatia ed educazione e al buon senso del venditore trovare una giusta via di mezzo....sembra banale ma alla fine bisogna vedere se il venditore vuol vendere e il compratore vuol comprare veramente.....giocatela anche se e chilometrata la conosco e la moto sta bene e un ragazzo che ci tiene e se sei veramente interessato si trova un accordo io penso che comprare questa moto a 8000 sia un buon affare scendere sotto e culo.....o e stato culo almeno per me... buone compere e una persona che ragiona e con una buona stretta di mano se vuoi ti fara diventare vquattrista anche a te.....di solito chi nn tratta e non svende sa quello che vende...io ho avuto il sedere di avere forti amicizie in comune

Comment

• Font Size
                      Ottimo acquisto!
                      Se poi l'hai pagata meno di 8000 euro...per?...le sospensioni hollins: ti avr? mica fregato?

Comment

• Font Size
                        Ottima moto ad un buon prezzo, complimenti

Comment

• Font Size
                          hollins e bellissimo ahahahaha

Comment

• Font Size
                            non ho letto l annuncio ma se non ? montato ti consigliuo vivamente di montare il cambio elettronico aprilia che si monta senza problemi anche sulle 2009 10...:1:

Comment

• Font Size
                              Grazie andre...dove lo trovo costo? Lo ordino al volo...sicuro che il cambio nn ne risente?

Comment

X
                              Working...
                              X