Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se tutti chiedono consiglio a Genesis e Fiore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nokia View Post
    Sui consigli dipende tutto da cosa ci vuoi fare e dove ci vai ( strada o pista ) ... Io ho fatto il tuo solito cambio perch? prima della tuono avevo un 1000 k8..
    ?' tutto soggettivo perch? il Suzuki k7-8 e' tutt' ora una delle migliori moto da pista per un amatore veloce , ma proprio perch? io sono un amatore NON veloce non sono riuscito a sfruttare questa moto. ti basti pensare che dopo che ho venduto il Suzuki per un attimo ho avuto la mezza idea di riprendermi un Daytona 675 come avevo prima del K8 ( da questo capisci cosa chiedo io ad una moto ) . Poi mi sono detto : ? dai su con tutte le moto che ci sono riprendi una che gi? hai avuto , e mi sono accattato una Tuono V4 senza averla provata prima ( cosa che mi ero promesso di non fare pi? proprio dopo aver preso il Suzuki) .
    A parte tutte le piccole modifiche sul da farsi che piano piano ti saprai sistemare anche in base alla proprie esigenze e gusti... La cosa che mi posso sentire di consigliarti se la utilizzi su strada sono un bel treno di Dunlop gp racer che secondo me sono le gomme SUE , e la sella se dovesse essere una dei primi 2 anni di produzione . Se L' hai gi? provata non sto a dirti nulla ... Comunque e' una moto che ti porta ad esagerare . ?' una goduria !!!
    cmq vedo di portarla a casa prima di tutto, ancora non ho capito se me la vuole davvero vendere o se ci sta ripensando... :agia:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      cmq vedo di portarla a casa prima di tutto, ancora non ho capito se me la vuole davvero vendere o se ci sta ripensando... :agia:

embe ??? se non vuol piu dartela ne prendi un'altra ... i problemi delle moto sono quando devi venderla , e non comprarla

Comment

• Font Size
        Originally posted by nokia View Post
        embe ??? se non vuol piu dartela ne prendi un'altra ... i problemi delle moto sono quando devi venderla , e non comprarla
        Fatto, c'era di mezzo il ponte dell'Immacolata e si era preso due giorni di vacanza...sabato si conclude e la ritiro! :yuppi:

Comment

• Font Size
          Oh era ora !!!!!!

Da poi che ci giri attorno a questo V4 !!!!!

Comment

• Font Size
            grande pinzo...anche tu sulla petroliera

Comment

• Font Size
              Pinzoapriliato.........aspettiamo foto con sorriso a 32 denti .....������

Comment

• Font Size
                si certo, foto appena possibile

Comment

• Font Size
                  vogliamo report appena la provi!:gaen:

Comment

X
                  Working...
                  X