Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se tutti chiedono consiglio a Genesis e Fiore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se tutti chiedono consiglio a Genesis e Fiore...

...beh sticazzi, lo chiedo anche io. :rispetto:

Ho appena venduto la mia gixxer ma temo fortemente che senza moto non potr? starci a lungo.

OK fino ad Aprile 2016 non user? nessuna moto e cercher? di riprendermi fisicamente, ma siccome ? l'inverno che porta gli affari migliori, stavo gi? pensando ad una APRILIA Tuono V4 aprc!

Fulvio s?...

Se sentite o vedete qualcuno che la vende in Lombardia/Piemonte/Emilia Romagna (pi? o meno) fatemi un fischio, l'importante ? che sia un modello dal 2012 in avanti, massimo 15000 km, budget 8000 euro.

Azz la mia prima Aprilia, sono gi? in fregola!!! :yuppi:

Ovviamente sono gi? graditi consigli per farla andare bene, sia su strada che in pista!

• Font Size
    A 8000 la comprerei di corsa anche io un aprc!!!! :*

Comment

• Font Size
      Mi sa che il budget ? un p? basso.... forse da qualche cravattaro la trovi.. ritirata

Comment

• Font Size
        Eh perch??
        Quanti la dovrei pagare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Eh perch??
          Quanti la dovrei pagare?
          Pinzo a 8000 mi pare ci sia quella di Lucmoto in vendita che dovrebbe essere proprio una 2012 e ha gi? anche i pezzi per la pista, oltre che essere stata credo sempre curata dal nostro altro guru MaxSbk.....
          non ci avessi litigato anni fa, la prenderei io sinceramente, ma ormai mi odia talmente tanto che credo che piuttosto di vendermela la brucerebbe
          tra l'altro l'ho vista proprio da max tempo fa, l'annuncio ? su subito senza foto

Comment

• Font Size
            Quella di Luc Moto ? andata.

Come Budget direi che c'? se puoi metterci un 1000 euro sopra vai di Abs

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              Pinzo a 8000 mi pare ci sia quella di Lucmoto in vendita che dovrebbe essere proprio una 2012 e ha gi? anche i pezzi per la pista, oltre che essere stata credo sempre curata dal nostro altro guru MaxSbk.....
              non ci avessi litigato anni fa, la prenderei io sinceramente, ma ormai mi odia talmente tanto che credo che piuttosto di vendermela la brucerebbe
              tra l'altro l'ho vista proprio da max tempo fa, l'annuncio ? su subito senza foto
              grazie lo stesso ma ne ho "puntata" un'altra...
              voci di corridoio dicono che vada pi? forte della Tuono di Genesis :gasss:

Minkia la mia prima Aprilia, spero di non pentirmene...

Comment

• Font Size
                Pinzo, averlo saputo che cercavi una Tuono la mia ? praticamente una km zero, col motore nuovo di pacca, ti avrei trattato da amico

Sul resto, visto che mi si chiama in causa, diamo alle cose il nome giusto, che non ? odio, ma profondissimo disprezzo

Comment

• Font Size
                  Ciao Luciano che piacere rileggerti, tutto bene?

Tu che hai venduto la tua moto , che prezzo dovrei spuntare per dire che l'ho pagata il 'giusto' ?

Per il resto non mi voglio pronunciare, ma lasciatemi dire che avendo conosciuto entrambi, seppur superficialmente, mi sembrate due persone che se vogliono sanno come chiarirsi...
                  ...ricordiamoci che la vita ? fatta solo di PUNTI DI VISTA ed ? troppo corta per portare odio o disprezzo.

Grazie a tutti, proseguo la mia ricerca ma vedo che i prezzi sono un po' troppo alti, molti scrivono "prezzo trattabile" per poi scoprire che non ? affatto vero.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post

Grazie a tutti, proseguo la mia ricerca ma vedo che i prezzi sono un po' troppo alti, molti scrivono "prezzo trattabile" per poi scoprire che non ? affatto vero.....
                    Solito consiglio: aspetta un mesetto,con le quotazioni nuove (e un anno in pi?),e vediamo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Solito consiglio: aspetta un mesetto,con le quotazioni nuove (e un anno in pi?),e vediamo...
                      si certo, non ho fretta nitro

ma se uno scrive "prezzo trattabile", io mi aspetto che 500 euro si possono strappare; ho appena venduto la mia gixxer proprio cos?, ? normale SE SCRIVO TRATTABILE o no?

mah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucmoto View Post
                        Sul resto, visto che mi si chiama in causa, diamo alle cose il nome giusto, che non ? odio, ma profondissimo disprezzo
                        non ti ho chiamato in causa, ho semplicemente consigliato ad un conoscente la tua moto poich? la ritenevo la miglior occasione in zona.....mi spiace per Pinzo che gli sia scappata e buon per te che l'hai venduta

prossima volta mi faccio i cazzi miei che ? meglio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nitronori1 View Post

quoto...anche io ormai far? cosi per la mia rsv4 fuctory

Comment

• Font Size
                            non ti ho chiamato in causa, ho semplicemente consigliato ad un conoscente la tua moto poich? la ritenevo la miglior occasione in zona.....mi spiace per Pinzo che gli sia scappata e buon per te che l'hai venduta

quoto

Comment

• Font Size
                              Eh l'undicesimo comandamento,questo sconosciuto! :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X