Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

genesis e fiore vorrei una rsv4 budget massimo 2009

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    genesis e fiore vorrei una rsv4 budget massimo 2009

    sto alla stretta finale mi affascina anche la big bang molto meno complicata ma sempre fascinosa

    ci sono tante factory 2009 in giro nn vorrei spendere piu di 9500 tutto compreso con voltura e tutto ma vale la pena prendere una 2009?

    cosa debbo guardare e quale e il prezzo giusto

  • Font Size
    #2
    Abbiamo gli stessi gusti
    Per quanto ho capito la v4 ? ottima da aprc, quelle prima danno problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quelle prima non e' che danno problemi, solo non hanno la APRC.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dico la mia, quando decisi di acquistare una Rsv4 ne trovai una usata del 2010,ma conoscevo i problemi legati a quella annata ? cos? presi una 2011 Aprc e credo di aver fatto la cosa giusta,oltre al pacchetto Aprc che la rende oltre che a una moto ancora molto attuale,anche molto sicura e performante,anche perch? al motore si trovino applicate tutti gli aggiornamenti tra cui anche la migliore lubrificazione ,si sentono molte rsv4 anno 2009/2010 con problemi di bronzine e rotture varie,con la versione Aprc vai pi? sicuro su tutti i punti di vista,fidati magari i soldi che risparmi nel acquisto di una 2009 li trovi a spendere per altre cose. L Aprc costa di pi? per? li vale tutti,prova a cercare una 2011 Aprc. La mia ad esempio ? my2011 ma immatricolata nel 2012,penso di venderla per passare a Ducati.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          Abbiamo gli stessi gusti
          Per quanto ho capito la v4 ? ottima da aprc, quelle prima danno problemi
          il suono che emanano e unico...l'rsv4 per me e un icona...ma la bang da sempre mi affascina ed esteticamente mi piace almeno e piu della v4....che globalmente e piu efficace...

          ripeto budget 9000 max max max 9500

          ma scusate i trecento motori difettati nn sono stati gia ritirati? quelle che restano nn dovrebbero essere in ordine soprattutto le factory?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kawasaki zone mau View Post
            il suono che emanano e unico...l'rsv4 per me e un icona...ma la bang da sempre mi affascina ed esteticamente mi piace almeno e piu della v4....che globalmente e piu efficace...

            Ripeto budget 9000 max max max 9500

            ma scusate i trecento motori difettati nn sono stati gia ritirati? Quelle che restano nn dovrebbero essere in ordine soprattutto le factory?
            hahahahaha

            questa me la segno
            come barzelletta
            2011 almeno ! E aprc ! Almeno
            altro no dir? manco sotto tortura !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vendo Aprilia RSV4 Factory (2009 - 12) usata a Salerno (codice 6251700) - Moto.it fulvio nn essere cattivo con me )))) come la vedi questa potrei chiudere a 8000 e vedendola anche di persona almeno fuori sta abbastanza bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Una Factory 2009-2010 a 8.500 messa bene per me la trovi tranquillamente.
                Last edited by *Profeta*; 30-11-15, 15:58.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao se pu? interessarti sto vendendo la mia, ho messo l'annuncio anche qui su DDG, ti giro il link:



                  Se ti interessa fammi sapere anche tramite MP.

                  P.S. La mia 2010 Factory (e anche quella gemella di un mio amico) ? sempre andata come un gioiello e sinceramente non ho notato nemmeno tutte queste differenze di motore di cui si parla in giro... Sicuramente qualche moto meno performante ci sar? stata ma credo proprio che non si trattava di Factory ma di versione R...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by genesis View Post
                    hahahahaha

                    questa me la segno
                    come barzelletta
                    2011 almeno ! E aprc ! Almeno
                    altro no dir? manco sotto tortura !


                    Ancora problemi per l'Aprilia RSV4, va sostituito il motore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ancora con questi 4 motori sostituiti nel 2009 ?

                      .... echepalle...

                      Comprate jap o BMW che non rompono

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ERA IN RISPOSTA A GENESIS PROF.....nn sono ferrato sul v4 e chiedo a voi possessori soprattutto della 2009 thanks....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          2009, pi? di 34.000 km (2 pistate all'anno) e me la tengo stretta !!!!

                          Anche io di grosse differenze di prestazioni con le ultime, 2015 esclusa, non l'ho mai vista ma mi rimetto ai pi? esperti.......oh magari ho sempre beccato gente che nel dritto non apriva tutto

                          Comunque l'unica cosa ? la rumorosit? della distribuzione a bassissimi regimi che nelle prime ? pi? accentuato (non ? che le altre non lo facciano ne ho sentite un po di tutte le annate)

                          Zero problemi
                          Sentendone l'esigenza l'aprc lo puoi mettere dopo come hanno fatto alcuni anche qui. Io ho su un TC after della IRC e non mi lamento.....

                          Comunque l'RSV4 ha trazione da vendere e metterla in crisi ? possibile si ma ci si deve impegnare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ci sono come gia detto versioni 2009 con piu di 30000km , troppe chiacchiere di rotture, nel senso che ormai se nn andavano bene sarebbero tutte rotte e non in circolazione.dipende sempre che utilizzo si fa, come si tratta, che tagliandi applicare, il tipo di olio.la gradazione, ogni quanto sost olio e filtro , ricambi originali ecc ecc....ci sono stati casi di cui alcuni mettevano gradazioni diverse, filtri aftermarket, uso pista e sost olio dopo 10000km, e poici credo che rompono....vuoi un consiglio ogni 5000km uso straďale filtro originale e olio da 25 euro e no problem....aprc o no ? tutto da dire, piuttosto preferisco avere abs.ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se vuoi una r1 vera fai il sacrificio e prenditi la nuova, altrimenti aprilia 100 volte

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X