Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come immagino la Tuono 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi io st? ancora aspettando le foto scoop che qualcuno mi aveva promesso
    Possibile che nei pressi di Noale non ci sia qualche paparazzo?

Comment

• Font Size
      La seconda ? troppo bella, sembra il muso di un cobra!

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreunista
        La seconda ? troppo bella, sembra il muso di un cobra!
        Non pensavo potesse piacere anche ad un Erreunista
        Grande Tuonoblack, hai un futuro come "ApriliaDesiner".
        Fai una proposta anche sulle colorazioni!
        Poi ti presento io a Beggio.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Te la consiglio :P
            Guarda che Aprilia fa delle belle offerte!
            Supervalutazione sul tuo usato.
            Sbrigati

Comment

• Font Size
              Sbrigati
              Va beh, non esageriamo......

la mia R1 ce l'ho da poco (ottobre 04) e ho intenzione di tenerla per molto molto tempo!
              Poi come impostazione mi piacciono i "polsi bassi e caricati".

E concludendo se proprio dovessi cambiare la mia gioia per un'altra moto avrebbe carene nere ma sangue verde! ZX-10R per intenderci

Comment

• Font Size
                Sbrigati
                Va beh, non esageriamo......

la mia R1 ce l'ho da poco (ottobre 04) e ho intenzione di tenerla per molto molto tempo!
                Poi come impostazione mi piacciono i "polsi bassi e caricati".

E concludendo se proprio dovessi cambiare la mia gioia per un'altra moto avrebbe carene nere ma sangue verde! ZX-10R per intenderci
                avevo frainteso
                Peccato per te!

Comment

• Font Size
                  avevo frainteso
                  Peccato per te!

Comment

• Font Size
                    avevo frainteso
                    Peccato per te!
                    Dai scherzavo, mio fratello ha una ZX 1000 e ne va molto fiero. L'ho guidata, ma per l'uso che ne faccio io prevalentemente strada, mi trovo meglio con la mia Tuono. Lui ha provato la mia e non farebbe cambio.
                    Punti di vista

Comment

• Font Size
                      Albtuono, sono completamente d'accordo con te, mica me la sono presa, mi piace frequentare i forum delle altre case, e qui da voi mi trovo sempre bene, siete simpatici e difficilmente attaccate qualcuno, non mi sembra di aver mai visto topic di provocazione qui

Spero che prima o poi ci si possa incontrare, io sono di Inverigo (CO) e qui di posti belli ce ne sono tanti, io purtroppo la moto nei fine settimana la uso poco e per andare al lavoro l'R1 non ? certo l'ideale, ma alla passione non si comanda

Trovo che le moto come la Tuono siano le pi? godibili, ma in me c'? una malattia per i manubri bassi

Comment

• Font Size
                        Albtuono, sono completamente d'accordo con te, mica me la sono presa, mi piace frequentare i forum delle altre case, e qui da voi mi trovo sempre bene, siete simpatici e difficilmente attaccate qualcuno, non mi sembra di aver mai visto topic di provocazione qui

Spero che prima o poi ci si possa incontrare, io sono di Inverigo (CO) e qui di posti belli ce ne sono tanti, io purtroppo la moto nei fine settimana la uso poco e per andare al lavoro l'R1 non ? certo l'ideale, ma alla passione non si comanda

Trovo che le moto come la Tuono siano le pi? godibili, ma in me c'? una malattia per i manubri bassi
                        Sei vicino alla Suomy?
                        Guarda la Tuono ? la mia moto ideale, ciclistica e frenata da paura, motorone di gran coppia ai medi.
                        Provengo da anni di jap, con le quali mi sono trovato molto bene (tranne l'ultima la Hornet) ma con i limiti sempre pi? restrittivi i manubri bassi sono sempre pi? scomodi.
                        Con le jap non ho mai avuto alcun problema tecnico, con Aprilia ho percorso solo poche migliaia di KM

Comment

• Font Size
                          Abito a 2 km dalla Suomy

Io sono sempre stato hondista e lo sono ancora, ma per i soldi che potevo spendere per un usato l'R1 era il meglio che potessi prendere.

E' la mia prima moto di grossa cilindrata e mi trovo da Dio! Anche se sono un cancello e per dirla tutta sono indegno dell'altissimo potenziale della moto che ho

Comment

• Font Size
                            Abito a 2 km dalla Suomy

Io sono sempre stato hondista e lo sono ancora, ma per i soldi che potevo spendere per un usato l'R1 era il meglio che potessi prendere.

E' la mia prima moto di grossa cilindrata e mi trovo da D[@! Anche se sono un cancello e per dirla tutta sono indegno dell'altissimo potenziale della moto che ho
                            io sono di Merone ....

... beh ora sono di erba

Comment

• Font Size
                              Abito a 2 km dalla Suomy

E' la mia prima moto di grossa cilindrata e mi trovo da D[@! Anche se sono un cancello e per dirla tutta sono indegno dell'altissimo potenziale della moto che ho
                              Vedi con la Tuono molte "manovre" ti riuscirebbero sicuramente meglio, in particolarmodo in strada.
                              Questo post ? stato aperto da Tuonoblack in merito al prossimo modello di cui molti parlano, di netta derivazione RSV 2004, che dovrebbe mitigare (spero) quello che ? il vero, ed unico punto debole del modello oggi prodotto, il lato estetico (sempre a mio avviso .... e qualcun' altro).
                              Vedremo.

Comment

• Font Size
                                Tuono prima o poi ci becchiamo, ho lavorato un po' a Erba, alla OME, vicino al Mod?, hai presente?

Personalmente l'RSV primo modello non mi piaceva proprio, ma la seconda versione, quella attuale, ? a dir poco splendida, se mai dovessi scegliere una bicilindrica penso proprio che sceglierei quella.

Comment

X
                                Working...
                                X