Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La seconda ? troppo bella, sembra il muso di un cobra!
Non pensavo potesse piacere anche ad un Erreunista
Grande Tuonoblack, hai un futuro come "ApriliaDesiner".
Fai una proposta anche sulle colorazioni!
Poi ti presento io a Beggio.
Te la consiglio :P
Guarda che Aprilia fa delle belle offerte!
Supervalutazione sul tuo usato.
Sbrigati
Va beh, non esageriamo......
la mia R1 ce l'ho da poco (ottobre 04) e ho intenzione di tenerla per molto molto tempo!
Poi come impostazione mi piacciono i "polsi bassi e caricati".
E concludendo se proprio dovessi cambiare la mia gioia per un'altra moto avrebbe carene nere ma sangue verde! ZX-10R per intenderci
Te la consiglio :P
Guarda che Aprilia fa delle belle offerte!
Supervalutazione sul tuo usato.
Sbrigati
Va beh, non esageriamo......
la mia R1 ce l'ho da poco (ottobre 04) e ho intenzione di tenerla per molto molto tempo!
Poi come impostazione mi piacciono i "polsi bassi e caricati".
E concludendo se proprio dovessi cambiare la mia gioia per un'altra moto avrebbe carene nere ma sangue verde! ZX-10R per intenderci
Dai scherzavo, mio fratello ha una ZX 1000 e ne va molto fiero. L'ho guidata, ma per l'uso che ne faccio io prevalentemente strada, mi trovo meglio con la mia Tuono. Lui ha provato la mia e non farebbe cambio.
Punti di vista
Albtuono, sono completamente d'accordo con te, mica me la sono presa, mi piace frequentare i forum delle altre case, e qui da voi mi trovo sempre bene, siete simpatici e difficilmente attaccate qualcuno, non mi sembra di aver mai visto topic di provocazione qui
Spero che prima o poi ci si possa incontrare, io sono di Inverigo (CO) e qui di posti belli ce ne sono tanti, io purtroppo la moto nei fine settimana la uso poco e per andare al lavoro l'R1 non ? certo l'ideale, ma alla passione non si comanda
Trovo che le moto come la Tuono siano le pi? godibili, ma in me c'? una malattia per i manubri bassi
Albtuono, sono completamente d'accordo con te, mica me la sono presa, mi piace frequentare i forum delle altre case, e qui da voi mi trovo sempre bene, siete simpatici e difficilmente attaccate qualcuno, non mi sembra di aver mai visto topic di provocazione qui
Spero che prima o poi ci si possa incontrare, io sono di Inverigo (CO) e qui di posti belli ce ne sono tanti, io purtroppo la moto nei fine settimana la uso poco e per andare al lavoro l'R1 non ? certo l'ideale, ma alla passione non si comanda
Trovo che le moto come la Tuono siano le pi? godibili, ma in me c'? una malattia per i manubri bassi
Sei vicino alla Suomy?
Guarda la Tuono ? la mia moto ideale, ciclistica e frenata da paura, motorone di gran coppia ai medi.
Provengo da anni di jap, con le quali mi sono trovato molto bene (tranne l'ultima la Hornet) ma con i limiti sempre pi? restrittivi i manubri bassi sono sempre pi? scomodi.
Con le jap non ho mai avuto alcun problema tecnico, con Aprilia ho percorso solo poche migliaia di KM
Io sono sempre stato hondista e lo sono ancora, ma per i soldi che potevo spendere per un usato l'R1 era il meglio che potessi prendere.
E' la mia prima moto di grossa cilindrata e mi trovo da Dio! Anche se sono un cancello e per dirla tutta sono indegno dell'altissimo potenziale della moto che ho
Io sono sempre stato hondista e lo sono ancora, ma per i soldi che potevo spendere per un usato l'R1 era il meglio che potessi prendere.
E' la mia prima moto di grossa cilindrata e mi trovo da D[@! Anche se sono un cancello e per dirla tutta sono indegno dell'altissimo potenziale della moto che ho
E' la mia prima moto di grossa cilindrata e mi trovo da D[@! Anche se sono un cancello e per dirla tutta sono indegno dell'altissimo potenziale della moto che ho
Vedi con la Tuono molte "manovre" ti riuscirebbero sicuramente meglio, in particolarmodo in strada.
Questo post ? stato aperto da Tuonoblack in merito al prossimo modello di cui molti parlano, di netta derivazione RSV 2004, che dovrebbe mitigare (spero) quello che ? il vero, ed unico punto debole del modello oggi prodotto, il lato estetico (sempre a mio avviso .... e qualcun' altro).
Vedremo.
Tuono prima o poi ci becchiamo, ho lavorato un po' a Erba, alla OME, vicino al Mod?, hai presente?
Personalmente l'RSV primo modello non mi piaceva proprio, ma la seconda versione, quella attuale, ? a dir poco splendida, se mai dovessi scegliere una bicilindrica penso proprio che sceglierei quella.
Comment