Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come immagino la Tuono 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'estetica ? soggettiva e di coppia ne ha non poca
    se avete il grafico della tuono io intanto posto quello dell'S4R sul sito Ducati

Comunque la nuova Tuono dev'essere pi? di una RSV scarenata

Comment

• Font Size
      Originally posted by UTopoMonste

S4R insegue a debita distanza chi e cosa? O meglio cosa ha da inseguire?
      Ma tu giudichi un motore solo in base alle prove dei giornali?
      Vuoi dirmi ora che il 996 ? una ciofeca di motore?
      Il fatto che a te faccia "cagare" un forcellone non significa che sia brutto..

Il soggettivo non ? oggettivo.
      Senza arrabbiarsi troppo, qui si discuteva sulla linea della futura Tuono (che dal punto di vista della sostanza non ? seconda a nessuno)

Poi abbiamo iniziato a paragonarla/confrontarla con le altre Naked...

Sappiamo tutti le doti del monster ma ? oggettivo che in Ducati ci hanno, ci stanno e ci marceranno, ? oggettivo che ? un puzzle di componenti di moto "vecchie" (nuovo in ducati c'? il 999/749 e pezzi di queste moto "nuove" sul monster non mi risulta ne abbiano ancora messi).
      Probabilmente
      l'S4R del 2006 avr? il motore 998
      l'S4r 2007 avr? il motore 999 2003, etc , etc

mai visto un post "come immagino la nuova monster"? si ci sono le idee ma tanto poi la moto ? sempre quella e personalmente mi pare "vecchia"

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono
        Originally posted by skizzik
        Comunque, secondo me, le 4 sorelle italiane (Tuono, S4R, Brutale e TNT) sono tutte ottime scelte.
        Logico che si differenziano le une dalle altre altrimenti che possibilit? di scelta abbiamo
        appoggio
        Secondo me la S4 R insegue a debita distanza.
        Il forcellone ? si un monobraccio ma fa' cagare, volete metterlo con quello della Brutale?
        Il motore non ? poi sto granch?, le prove mi pare che diano Superduke e Tuono pi? potenti e coppiute. (a pari cilindrata)
        La linea non ? male (anche se ormai ha rotto) ma quel padellone sullo scarico.........
        La Tuono ? meglio

Bhe se preferisci mettiamola cos?:
        dimmi cos'ha pi? della Tuono.

Diciamo che in questo forum non ho mai sentito una moto a cui si ? inchiodato il cambio a 150 km.
        A cui si ? spento un cilindro a 900 km.
        Il forcellone ? un semplice tubo piegato, di meccanica e lav. meccaniche qualcosa ne capisco e sinceramente oltre al lato estetico non mi sembra nulla di eccelso.
        Per il motore: a mio avviso le curve di coppia e i dati pubblicati sulle riviste dicono molto, che poi derivi dalla 996 poco importa.
        Ho un amico che la possiede, ti assicuro bel manico, non mi sembra poi cos? superiore alla Tuono. In strada. Su pista vedremo.
        Considera che la vuole vendere per la disperazione. Vuole comprare o una Tuono oppure una Super Duke.
        Fai tu.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack

Senza arrabbiarsi troppo, qui si discuteva sulla linea della futura Tuono (che dal punto di vista della sostanza non ? seconda a nessuno)

Poi abbiamo iniziato a paragonarla/confrontarla con le altre Naked...

Sappiamo tutti le doti del monster ma ? oggettivo che in Ducati ci hanno, ci stanno e ci marceranno, ? oggettivo che ? un puzzle di componenti di moto "vecchie" (nuovo in ducati c'? il 999/749 e pezzi di queste moto "nuove" sul monster non mi risulta ne abbiano ancora messi).
          Probabilmente
          l'S4R del 2006 avr? il motore 998
          l'S4r 2007 avr? il motore 999 2003, etc , etc

mai visto un post "come immagino la nuova monster"? si ci sono le idee ma tanto poi la moto ? sempre quella e personalmente mi pare "vecchia"

ti bacio per le foto! (ho avuto solo 4 monster)
          p.s. non ero mica arrabbiato...
          ? un OT nato per caso...

Comment

• Font Size
            se avete il grafico della tuono io intanto posto quello dell'S4R sul sito Ducati

Nessuno discute il motore e poi per strada sono pi? che sufficienti entrambi (anzi fin troppo)... se volete possiamo aprire un nuovo post Tuono vs Monster con i pregi difetti...... almeno battiamo qulche record di lunghezza :P

Comment

• Font Size
              ? un OT nato per caso...

Ecco la sostanza del "monsterista" ne hai avuti 4 perch? la adori!
              e come te ho 2 amici che hanno un monster e sognano l'ultimo monster...

beh se aprilia riuscir? a portare i tuonati 03-04-05 sulle versioni successive allora sar? una bella conquista... La Tuono non ? bella ora? se colmer? questo difetto noi tutti saremo contenti di rimanere Tuonati o come in passato qualcuno ha scritto "RinTuonati"

Comment

• Font Size

Nessuno discute il motore e poi per strada sono pi? che sufficienti entrambi (anzi fin troppo)... se volete possiamo aprire un nuovo post Tuono vs Monster con i pregi difetti...... almeno battiamo qulche record di lunghezza :P
                giammai... ? tutto partito perch? ? iniziata una rassegna nel dire che la concorrenza della tuono ha "di meno"... nessuna gara da parte mia, anzi a me piace sia la mostrilla che la tuono (per me una migliore non c'? tra le due), figuriamoci. Non riesco a screditare nessuna delle due, e mi piacerebbe leggere commenti un pelo meno parziali, ma si sa, la moto ? cuore e passione e alla fine si sceglie spesso in modo irrazionale e poi se ne diventa tifosi..
                Mi da solo fastidio se uno dice che una cosa fa cagare, piuttosto che dire che una cosa non gli piace...

Comment

• Font Size
                  ? un OT nato per caso... [/quote]

Sarebbe ora di passare a qualcosa di serio

Comment

• Font Size
                    Cmq...l'ho detto pi? volte..se dovessi comprarmi una NAKED or ora scegierei sicuramente la Ktm SuperDuke.
                    Finalmente unestetica fuori dal gruppo che non decade nella pacchianeria della TNT, prestazioni sublimi.
                    Non da molto riparo aereodinamico? Consuma molto? Be...non me ne importa un fikosecco...? una Naed...turismo non ce ne devo fare...

Comment

• Font Size
                      Mi da solo fastidio se uno dice che una cosa fa cagare, piuttosto che dire che una cosa non gli piace...

a ma quello non prenderlo come un offesa, l'amico albtuono ? il primo a dire che l'estetica della sua tuono gli fa caga..
                      ? solo diretto nel rendere l'idea se una cosa non gli garba

Comment

• Font Size
                        Voi Tuonati preferireste una sella sdoppiata come quella attuale oppure una sella singola passeggero pilota come su Hornet, Kawa z750S, ecc...
                        Questultima non mi sembra male sotto il profilo estetico!

Comment

• Font Size

a ma quello non prenderlo come un offesa, l'amico albtuono ? il primo a dire che l'estetica della sua tuono gli fa caga..
                          Ma si, non c'? problema...
                          Mi sento super partes, mi piace la mostra, mi piace la tuona, mi piace la diuke e un pochetto la tiennett?... e mi son preso la brutale...

Comment

• Font Size
                            e mi son preso la brutale...
                            vedi la brutale ? vecchia ma non vecchia normale, proprio vecchia vecchia........ quando ? stata progettata? nel primo millennio

e poi lo sanno tutti che deriva dal monster e che perde olio....

Comment

• Font Size
                              e mi son preso la brutale...
                              vedi la brutale ? vecchia ma non vecchia normale, proprio vecchia vecchia........ quando ? stata progettata? nel primo millennio
                              vabb?, me la tengo lo stesso...
                              basta, fine OT

Comment

• Font Size

Ma si, non c'? problema...
                                Mi sento super partes, mi piace la mostra, mi piace la tuona, mi piace la diuke e un pochetto la tiennett?... e mi son preso la brutale...
                                e ma allora sei un bastardo
                                Prima mi fai inalberare
                                e poi ti sei fatto l'Emmevvviiii!!!!!!!!
                                Ma senti com'? il passaggio dal bicilindrico ricco di coppia al 4 cil? Il passaggio inverso a quello che ho fatto io.
                                Non ti manca per nulla????

Comment

X
                                Working...
                                X