Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
albtuono credo che tu abbia dimenticato le proposte italiane:
S4R e la Brutale
l'S4R ? ora che vada in pensione oppure che la vendano a 8000 euro, quello che non capisco ? come si possa ancora comprare un monster a quel costo senza rendersi conto del furto che ti stanno facendo (una moto che ha pi? di dieci anni come concezione ? vecchia e stop...)
la brutale ? la pi? bella di tutte ma 4 cilindri (750) vanno bene sulle macchine
sacrosante parole..finalmente uno che ragiona da D[@!!!!!
Sai la Ducati fa figo!!!
Poi ha il motore da SBK! Fa nulla che ormai ? la maxi naked che va meno!
Quel forcellone ? orrendo, e il tagliando ti costa come una Kawa z 750 nuova
Poi qui si parla di nuova Tuono, gi? l'attuale tiene a bada le varie Ducati.
Il pi? grosso problema ? il lato estetico.
Speriamo in un netto passo in avanti, vedrete che con un nuovo desig e un prezzo adeguato si potra entrare fra le prime 20/30 moto vendute nell'anno.
Il passaparola sulla bont? del mezzo in oggetto funziona.
Le riviste specializzate hanno apprezzato il modello. Le motivazioni dello scarso successo commerciale sono dovute alla situazione economica di Aprilia nel periodo trascorso e nell'impatto estetico che non ti fa' breccia nel cuore.
Comment