Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come immagino la Tuono 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come immagino la Tuono 06

Raccogliendo le varie indiscrezioni..... e prendendo in prestito un particolare imho attraente della xraptor...

• Font Size
    A parte il cupolino della Raptor mi piace assai

Comment

• Font Size
      Black
      per me era meglio l'altra!
      Anche perch? vista la potenza in gioco, credimi, un minimo di plexi ? meglio averlo!

Comment

• Font Size
        Io spero che in Aprilia non facciano la solita Rsv svestita.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono
          Black
          per me era meglio l'altra!
          Anche perch? vista la potenza in gioco, credimi, un minimo di plexi ? meglio averlo!
          Dimenticavo, sarebbe meglio avere gli specchietti sul cupolino (tipo Fazer, zx750s) che non sul manubrio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone
            Perch? no?
            un bel cupolino, manubrione, magari un sellone comodo x due!
            Caosa vogliamo ancora?

Dai ragazzi come la vedete sta Tuono 2!!!

Comment

• Font Size
              beh direi che usare il termine "solita" ? un po' azzardato... se fossimo al 10? anno di moto realizzate spogliando la stradale di turno ti darei ragione ma visto che si sta parlando di Tuono ed in casa c'? l'RSV non vedo migliore base di partenza...

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack
                beh direi che usare il termine "solita" ? un po' azzardato... se fossimo al 10? anno di moto realizzate spogliando la stradale di turno ti darei ragione ma visto che si sta parlando di Tuono ed in casa c'? l'RSV non vedo migliore base di partenza...
                Vero
                Secondo me chi compra Tuono, vuole una Super Sport con il manubrio alto. Altrimenti di buone naked ve ne sono molte con costo molto pi? basso (Fazer, Z 750/1000) ma che hanno gravi lacune o ciclistiche, o freni, oppure peso eccessivo ec...
                Chi compra Tuono pretende il meglio. Non si accontenta di un telaietto in lamiera stampata. Oppure un motore due valvole raffreddato ad aria.
                La RSV ? un ottima moto, meglio prendere da lei il pi? possibile.
                Bisogner? vedere a che prezzo, il design.
                Mi aspetto anche una campagna pubblicitaria di lancio, che per molti motivi il modello attuale non ha beneficiato.

Comment

• Font Size
                  albtuono credo che tu abbia dimenticato le proposte italiane:
                  S4R e la Brutale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skizzik
                    S4R e la Brutale
                    l'S4R ? ora che vada in pensione oppure che la vendano a 8000 euro, quello che non capisco ? come si possa ancora comprare un monster a quel costo senza rendersi conto del furto che ti stanno facendo (una moto che ha pi? di dieci anni come concezione ? vecchia e stop...)

la brutale ? la pi? bella di tutte ma 4 cilindri (750) vanno bene sulle macchine

Comment

• Font Size

questa non pare troppo improbabile, anche se le aspettative sopno per qualcosa di ancora piu' estremo e personale...

tra parentesi, bel lavoretto di ritocco

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skizzik
                        S4R e la Brutale
                        Si non ? casuale:
                        Chi compra S4r oggi e amaggior ragione nel 2006 ? una persona legata al marchio, perch? la Tuono, la Super Duke la Triump, la TNT, e la Brutale sono tutte moto pi? recenti e a mio avviso pi? competitive. Mio parere ovvio, ma se Ducati non si da una mossa ste Monster non potranno rimanere competitive a lungo.
                        Comunque parlo cos? perch? ? proprio l'unica fra quelle menzionate che non comprer? mai. (12.800 Euri!?)
                        Non ho parlato di costi di mautenzione e di affidabilit? apposta per non venire lapidato da eventuali ducatisti in ascolto. (ma se insisti ha un amico.......).
                        Brutale bella sicuramente, un riparino aerodinamico lo prevederei. Molto corta, non l'ho mai provata ma in pista mi sa che si becca la paga dalla Tuono attuale. Costa parecchio. La vedo pi? adatta a chi vuol farsi vedere, pi? fighettina. La tuono mi sembra pi? una moto da motociclisti "concreti" che non guardano troppo ai fronzoli.

Comment

• Font Size
                          Brutale bella sicuramente, un riparino aerodinamico lo prevederei. Molto corta, non l'ho mai provata ma in pista mi sa che si becca la paga dalla Tuono attuale. Costa parecchio. La vedo pi? adatta a chi vuol farsi vedere, pi? fighettina.
                          aho', occhio quando menzioni la MIA MOTO IDEALE!
                          :P

Comment

• Font Size
                            La tuono mi sembra pi? una moto da motociclisti "concreti" che non guardano troppo ai fronzoli.
                            Ovvero una moto grezza e che non guarda ai dettagli

Mi sembrate un po' troppo chiusi rispetto alle altre marche:
                            L'S4R innanzitutto non ? un monster normale, monta il motore del 996, parecchio carbonio e il monobraccio
                            La brutale rappresenta, secondo me, un'ottima naked proprio perch? corta...sarebbe bello se fosse con almeno un cilindro in meno.
                            In pista ? sempre meglio una carenata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by meco
                              Brutale bella sicuramente, un riparino aerodinamico lo prevederei. Molto corta, non l'ho mai provata ma in pista mi sa che si becca la paga dalla Tuono attuale. Costa parecchio. La vedo pi? adatta a chi vuol farsi vedere, pi? fighettina.
                              aho', occhio quando menzioni la MIA MOTO IDEALE!
                              :P
                              Non voleva essere una critica negativa, osservandola bene, dal vivo non in fotografia, si apprezza tutta la cura costruttiva dei singoli particolari degni di una moto artigianale. (meravigliosa)
                              Ma, a mio avviso (non ho mai avuto la fortuna di guidarla) mi sembra un gioiellino da guardare pi? che da guidare, in particolare in pista. Poi mi sembra molto piccola e poco ospitale per il secondo.
                              Ma il difetto pi? grosso per questa moto ? il 4 cilindri, che ne sono sicuro non possa spingere ai bassi e medi come le concorrenti che ho menzionato sopra e che non sto a riportare.
                              Ripeto non ? un difetto del motore, ma della sua tipologia, che si adatta meno di altri al tipo di mezzo. Io voglio una coppia da trattore come il nostro amato v60.
                              Il prezzo in fine ? molto elevato e ne fanno una moto per pochi.
                              Anche la Tuono non? regalata e speriamo non lieviti ulteriormente.

Comment

X
                              Working...
                              X