Raccogliendo le varie indiscrezioni..... e prendendo in prestito un particolare imho attraente della xraptor...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come immagino la Tuono 06
Collapse
X
-
Originally posted by albtuonoBlack
per me era meglio l'altra!
Anche perch? vista la potenza in gioco, credimi, un minimo di plexi ? meglio averlo!
Comment
-
Originally posted by desmooneIo spero che in Aprilia non facciano la solita Rsv svestita.....
un bel cupolino, manubrione, magari un sellone comodo x due!
Caosa vogliamo ancora?
Dai ragazzi come la vedete sta Tuono 2!!!
Comment
-
Originally posted by desmooneIo spero che in Aprilia non facciano la solita Rsv svestita.....
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackOriginally posted by desmooneIo spero che in Aprilia non facciano la solita Rsv svestita.....
Secondo me chi compra Tuono, vuole una Super Sport con il manubrio alto. Altrimenti di buone naked ve ne sono molte con costo molto pi? basso (Fazer, Z 750/1000) ma che hanno gravi lacune o ciclistiche, o freni, oppure peso eccessivo ec...
Chi compra Tuono pretende il meglio. Non si accontenta di un telaietto in lamiera stampata. Oppure un motore due valvole raffreddato ad aria.
La RSV ? un ottima moto, meglio prendere da lei il pi? possibile.
Bisogner? vedere a che prezzo, il design.
Mi aspetto anche una campagna pubblicitaria di lancio, che per molti motivi il modello attuale non ha beneficiato.
Comment
-
Originally posted by skizzikalbtuono credo che tu abbia dimenticato le proposte italiane:
S4R e la Brutale
la brutale ? la pi? bella di tutte ma 4 cilindri (750) vanno bene sulle macchine
Comment
-
Originally posted by skizzikalbtuono credo che tu abbia dimenticato le proposte italiane:
S4R e la Brutale
Chi compra S4r oggi e amaggior ragione nel 2006 ? una persona legata al marchio, perch? la Tuono, la Super Duke la Triump, la TNT, e la Brutale sono tutte moto pi? recenti e a mio avviso pi? competitive. Mio parere ovvio, ma se Ducati non si da una mossa ste Monster non potranno rimanere competitive a lungo.
Comunque parlo cos? perch? ? proprio l'unica fra quelle menzionate che non comprer? mai. (12.800 Euri!?)
Non ho parlato di costi di mautenzione e di affidabilit? apposta per non venire lapidato da eventuali ducatisti in ascolto. (ma se insisti ha un amico.......).
Brutale bella sicuramente, un riparino aerodinamico lo prevederei. Molto corta, non l'ho mai provata ma in pista mi sa che si becca la paga dalla Tuono attuale. Costa parecchio. La vedo pi? adatta a chi vuol farsi vedere, pi? fighettina. La tuono mi sembra pi? una moto da motociclisti "concreti" che non guardano troppo ai fronzoli.
Comment
-
Brutale bella sicuramente, un riparino aerodinamico lo prevederei. Molto corta, non l'ho mai provata ma in pista mi sa che si becca la paga dalla Tuono attuale. Costa parecchio. La vedo pi? adatta a chi vuol farsi vedere, pi? fighettina.
:P
Comment
-
La tuono mi sembra pi? una moto da motociclisti "concreti" che non guardano troppo ai fronzoli.
Mi sembrate un po' troppo chiusi rispetto alle altre marche:
L'S4R innanzitutto non ? un monster normale, monta il motore del 996, parecchio carbonio e il monobraccio
La brutale rappresenta, secondo me, un'ottima naked proprio perch? corta...sarebbe bello se fosse con almeno un cilindro in meno.
In pista ? sempre meglio una carenata
Comment
-
Originally posted by mecoBrutale bella sicuramente, un riparino aerodinamico lo prevederei. Molto corta, non l'ho mai provata ma in pista mi sa che si becca la paga dalla Tuono attuale. Costa parecchio. La vedo pi? adatta a chi vuol farsi vedere, pi? fighettina.
:P
Ma, a mio avviso (non ho mai avuto la fortuna di guidarla) mi sembra un gioiellino da guardare pi? che da guidare, in particolare in pista. Poi mi sembra molto piccola e poco ospitale per il secondo.
Ma il difetto pi? grosso per questa moto ? il 4 cilindri, che ne sono sicuro non possa spingere ai bassi e medi come le concorrenti che ho menzionato sopra e che non sto a riportare.
Ripeto non ? un difetto del motore, ma della sua tipologia, che si adatta meno di altri al tipo di mezzo. Io voglio una coppia da trattore come il nostro amato v60.
Il prezzo in fine ? molto elevato e ne fanno una moto per pochi.
Anche la Tuono non? regalata e speriamo non lieviti ulteriormente.
Comment
X
Comment