Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi AUSTIN RACING per rsv4 2015...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by moreno.44 View Post
    e gli sc project qualcuno li ha montati???

    ho visto le foto sul sito loro e a parte la moto che conosco di persona....mi sono sembrati bellissimi anche loro....ma ci vuole una pc5 o similari ???

    e poi che resa hanno? a me interessa pi? il sound e che renda libero da catalizzatore il sistema pi? che i cv tanto +o- si equivalgono tutti....

    Io ho montato terminale sc e mappa race giro senza db killer perch? il rumore fino a 6000giri ? accettabile poi comincia l'inferno.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by BruXxX View Post
      Io ho montato terminale sc e mappa race giro senza db killer perch? il rumore fino a 6000giri ? accettabile poi comincia l'inferno.

      quale hai montato? hai qualche foto?

      hai usato mappa race gia caricata sulla tua centralina giusto?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by BruXxX View Post
        Io ho montato terminale sc e mappa race giro senza db killer perch? il rumore fino a 6000giri ? accettabile poi comincia l'inferno.
        Ma la cosa piu' importante come va?? Ha recuperato parecchio come potenza?? Per caso hai fatto qualche prova al banco?? Scusa le domande ma ho preso la rr 2015/16 e mi arriva tra qualche gg e gia' sto studiando cosa montarci sopra
        Last edited by Muzedon; 26-11-15, 13:37.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io prenderei SC con estetica pressoch? uguale...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Io prenderei SC con estetica pressoch? uguale...

            anfatti....sono propenso anch'io per sc, bisogna vedere il discorso centralina

            Comment

            X
            Working...
            X