Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia ad Eicma....volete suicidarvi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    GUZZI ?
    abbiamo in guggi che e' dello stesso gruppo nuove moto che vendono !
    APRILIA
    RSV4 RF WORLD CHAMPION
    TUONO 1100 TOP OF THE NAKED IN THE UNIVERSE !
    PIAGGIO
    TOP IN SCOOTER MI PARE SIA LA SECONDA CASA AL MONDO !!!!!

    DIREI CHE APRILAI HA IL FIORE ALL'OCCHIELLO SS GUZZI LE CLASSIC PIAGGIO GLI SCOOTER

    LA GAMMA E' COMPLETA ?? MANCA SOLO LA SS 600 CHE TANTO MORIRA' IN LUOGO DELLA NUOVA 300/390/250 !!!???

    PERCHE' INVESTIRE IN UN SEGMENTO MORTO !?

    NON SCORDIAMO CHE ORA IN APRILIA PUOI ANCHE COMPRARE LA RSV4 FW DA 230 CV

    COME IN HONDA LA RCV 2013!!!

    BE CHE DIRE
    DI SUZUKI CH EPRESENTA IL K3 RESTYKING CHE VENDERA???? TRA UN ANNO !!! E LI SI CHE C'E' DA STARE ALLEGRI !

    HONDA ? IL CBR 600 E IL 1000 MENO TECNOMLOGICI !!!! HANNO APPLICATO LA STESSA TECNOLOGIA DEL SI DELLA PIAGGIO !

    KAWASAKI CORRE CON LA 600 VECCHIA DEL 2009 LA SS NO CON LA NUOVA 636

    MV DA 6 ANNI ARRABATTA E ROMPE DEI MOTORI CON UN ELETTRONICA POVERA!

    BMW TANTO DI CAPPELLO MA ANCHE LE I NO HA LA MEDIA! E LA MONOCILINDRICA SEMBRA NA CINESONA RIMARCHIATA!

    YHAMAHA TANTO DI CAPPELLO FINALMENTE SEGUE LE ORME DI TUONO CON LA MT10 MOLTO SEMPLIFICATA RISPETTO ALLA TUONO MA DAI 8+ PER AVERCI PROVATO

    ANCHE LEI LA 600 CE L'HA DATATA 2006 !!!!

    POTREI PARLARE PER UN MESE

    A SI LA TRIUMPH BRAVI BRAVI BRAVI A SEGUIRE LO STANDARD BMW !!!!! MA DI SS A PARTE LA MEDIA ????? CHE NON BRILLA IN NESSUN CAMPO PERO' E' BELLISISMA !!!!

    E POI DUCATI

    Comment


    • Font Size
      #17
      Pinolo rispondi al telefono!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Madda View Post
        Faccio un discorso generale, ok voi siete degli smanettoni magari non ve ne frega nulla. Ma una sportiva media da contrapporre alla Panigale 959 e alla MV f3? Nulla

        Aggiornare la gamma motard dove anni fa eravate all'avanguardia ? Nulla.

        Aggiornare la Shiver che ormai ha l'et? di mia nonna? Nulla.

        E potrei continuare, ok Rsv e tuono che sono fantastiche ma tutto il resto? Bah.......
        Concordo che manca la gamma e che vorremmo vedere Aprilia ed in generale qualsiasi produttore di moto italiano avere nel proprio assortimento il meglio del meglio....ma la crisi morde,e i fatturati faticano a crescere,condizione che mal si concilia su progetti nuovi,a meno che Piaggio non tiri fuori gli sghei a prescindere dalle vendite...ma anche per Piaggio,non sono rose e fiori,dato che a fine mese alcuni dipendenti vengono mandati in ferie,con rientro previsto per febbraio(probabilmente ferie,pi? qualche altra alchimia moderna,per non dover sopportare tutto il peso)...insomma diciamo che a volte si ? costretti a volare basso....l'augurio ? che vi sia presto un'inversione di tendenza,anche perch? se ripartono le vendite delle moto,la situazione sarebbe buona per tutti gli altri settori,dato che la moto non fa parte dei beni necessari.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Dici pure cose giuste Gen ma crist0 quel maiuscolo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Dici pure cose giuste Gen ma crist0 quel maiuscolo!
            In effetti

            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              E poi vogliamo parlare dello stand? La MotoGp e la RSV4 SBK erano in un angolo, una sola RF su cui salire, e se non guardavi bene i colori non si capiva dove finiva Aprilia e iniziava Moto Guzzi.
              Inizialmente stavo cercando la RSV in mezzo alle Guzzi poi mi sono accorto che ero nel posto sbagliato...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Madda View Post
                Faccio un discorso generale, ok voi siete degli smanettoni magari non ve ne frega nulla. Ma una sportiva media da contrapporre alla Panigale 959 e alla MV f3? Nulla

                Aggiornare la gamma motard dove anni fa eravate all'avanguardia ? Nulla.

                Aggiornare la Shiver che ormai ha l'et? di mia nonna? Nulla.

                E potrei continuare, ok Rsv e tuono che sono fantastiche ma tutto il resto? Bah.......
                Anch'io ? da anni che mi lamento per la gamma incompleta, ho anche rotto le palle ad Albesiano in persona (anche se lui c'entra nulla su sto discorso, ma era il pi? alto in grado che avevo a disposizione ) in occasione della visita DDG in Aprilia, ma non ? certo la media sportiva che manca, ormai quel segmento ? andato....
                Unendo la gamma Guzzi a quella Aprilia ci sono comunque dei buchi enormi, siamo al top con Tuono e Rsv4 nelle sportive, non male con custom/cruiser con la California e nelle medio piccole con la V7 che ora anche la v9, ma tutto il resto?
                Nel settore enduro crossover facciamo ridere, Stelvio vecchia di 10 anni e Caponord che nessuno si caga, sar? perch? consuma come una petroliera o chiss? per cosa fatto sta che siamo nel buio pi? totale....
                Turistiche vere e proprie non ce ne sono, Norge non so neanche se ? ancora in listino, nude grosse c'? Griso del 2005, ancora bella per carit? ma.....
                medie shiver e DD?? Allo stand c'erano ma neanche i colori nuovi, stessi dell'anno scorso

                Anche io come Gensis potrei andare avanti a scrivere un mese ma non troppo in positivo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  Anch'io ? da anni che mi lamento per la gamma incompleta, ho anche rotto le palle ad Albesiano in persona (anche se lui c'entra nulla su sto discorso, ma era il pi? alto in grado che avevo a disposizione ) in occasione della visita DDG in Aprilia, ma non ? certo la media sportiva che manca, ormai quel segmento ? andato....
                  Unendo la gamma Guzzi a quella Aprilia ci sono comunque dei buchi enormi, siamo al top con Tuono e Rsv4 nelle sportive, non male con custom/cruiser con la California e nelle medio piccole con la V7 che ora anche la v9, ma tutto il resto?
                  Nel settore enduro crossover facciamo ridere, Stelvio vecchia di 10 anni e Caponord che nessuno si caga, sar? perch? consuma come una petroliera o chiss? per cosa fatto sta che siamo nel buio pi? totale....
                  Turistiche vere e proprie non ce ne sono, Norge non so neanche se ? ancora in listino, nude grosse c'? Griso del 2005, ancora bella per carit? ma.....
                  medie shiver e DD?? Allo stand c'erano ma neanche i colori nuovi, stessi dell'anno scorso

                  Anche io come Gensis potrei andare avanti a scrivere un mese ma non troppo in positivo

                  ma tanto anche se le fanno poi senza rete post vendita !?

                  la gente dira bellissima mano la compero per il servizio post !!!!!!!

                  lo stand l'ho trovato stupendo tutto ruotava attorno al maxi schermo !

                  nessuno lo ha notato ma allo stand aprilia cerano quelli di aprilia racing !!!! quelli veri a contatto col pubblico !!!!!!!!
                  un po che se in honda ci fossero i responsabili hrc !!!!

                  progetti 2009 o antecedenti sono ancora al top !!! solo aprilia puo' cotanto !!!
                  Last edited by genesis; 24-11-15, 07:21.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Caponord e DD1200 sono meglio di quanto offrano in segmenti similari Kawa, Suzu e Yamaha... Parlo di crossover 1200 o motardone...
                    Sono i jappi ad avere il buco...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X