Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali modifiche per una rsv4 fucktory in pista???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by godzilla View Post
    Se ti da a 18490 la RSV4 con le ohlins cerchi etc. altri due che la prendono te li trovo io.
    Per il colore non c'? problema ma mi gioco la qualunque che non ? cosi.
    Comunque non ? conce ufficiale aprilia.

    se vuoi quando ci vado di persona te lo dico cos? puoi dire ai tuoi amici di aggregarsi

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by arale View Post
      Pannello utente> gestione e opzioni >modifica firma>carichi una foto "adeguata per la famiGGhia">salva la firma
      grazie, firma aggiornata!

      Comment


      • Font Size
        #63
        mi aggiungo anche io per l acquisto

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by santinello andre View Post
          mi aggiungo anche io per l acquisto
          sabato vado a parlarci e se non ci vedo niente di strano gli lascio l'acconto e firmiamo il contratto...ti tengo aggiornato se vuoi

          Comment


          • Font Size
            #65
            invece tornando in discussione....leggevo da qualche parte che per uso pista si sposta il regolatore di tensione poi si mette una vaschetta per il recupero liquidi da qualche parte.......illuminatemi....parliamo a questo punto per la 2015


            altra domanda le pedane io lascerei quelle di serie che mi sono sembrate ottime anche in pista...ma per rovesciare il cambio basta comprare l'asta fly hummer???


            Comment


            • Font Size
              #66
              nessuna vaschetta. Cos? come ? va bene.
              Il regolatore lo metti da qualche parte sul telaio o dietro il cruscotto.
              Per pedane devi comprare la leva, non l'asta.
              Se no mi porti la moto, mi lasci un assegno in bianco per gli acquisti, mi dici come la vuoi e per 600 euro te la sistemo pronto pista.

              Comment


              • Font Size
                #67
                perfetto attendo info

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by joe998 View Post
                  nessuna vaschetta. Cos? come ? va bene.
                  Il regolatore lo metti da qualche parte sul telaio o dietro il cruscotto.
                  Per pedane devi comprare la leva, non l'asta.
                  Se no mi porti la moto, mi lasci un assegno in bianco per gli acquisti, mi dici come la vuoi e per 600 euro te la sistemo pronto pista.


                  in che senso joe??

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ...un altra cosa leggevo su un post vecchio mi pare quello di sincro quando compr? la sua rsv4 che il codone in vetroresina era meglio quello in due parti ma non ho capito in che senso...forse per l'alloggiamento di qualcosa o per avere la stessa altezza dell'originale......non mi ricordo sinceramente, qualcuno sa qualcosa di pi? e quali sono le marche di carene da prendere in considerazione??

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      ...forse perch? il montaggio ? piu facile con il due pezzi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by moreno.44 View Post
                        ...un altra cosa leggevo su un post vecchio mi pare quello di sincro quando compr? la sua rsv4 che il codone in vetroresina era meglio quello in due parti ma non ho capito in che senso...forse per l'alloggiamento di qualcosa o per avere la stessa altezza dell'originale......non mi ricordo sinceramente, qualcuno sa qualcosa di pi? e quali sono le marche di carene da prendere in considerazione??

                        ora :
                        no ci conoscessimo ok !?

                        per diana

                        codone aperto con sella originale perche' quello intero non funziona e' stato scazzato e alza troppo il piano seduta spingendo il pilota avanti !
                        e la v4 lo sanno anche i muri va guidata col culo indietro
                        infatti il nuovo serbatoi e' piu' proteso verso il dietro !!!!!!

                        morenooooooooo accattetillaaaaaa e daidegassssss

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by moreno.44 View Post
                          invece tornando in discussione....leggevo da qualche parte che per uso pista si sposta il regolatore di tensione poi si mette una vaschetta per il recupero liquidi da qualche parte.......illuminatemi....parliamo a questo punto per la 2015


                          altra domanda le pedane io lascerei quelle di serie che mi sono sembrate ottime anche in pista...ma per rovesciare il cambio basta comprare l'asta fly hummer???


                          per il radrizzatore io faccio una staffa fichissima hahahaha che a te non daro' !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Gaucho83 View Post
                            grazie, firma aggiornata!
                            ecco il solito esagerato hahahahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by moreno.44 View Post
                              in che senso joe??
                              ma no, scherzavo..

                              il senso era quello letterale: mi porti moto mi dici come la vuoi e te la preparo io finita per il ritiro.
                              ma scherzavo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by genesis View Post
                                ora :
                                no ci conoscessimo ok !?

                                per diana

                                codone aperto con sella originale perche' quello intero non funziona e' stato scazzato e alza troppo il piano seduta spingendo il pilota avanti !
                                e la v4 lo sanno anche i muri va guidata col culo indietro
                                infatti il nuovo serbatoi e' piu' proteso verso il dietro !!!!!!

                                [SIZE="7"]morenooooooooo accattetillaaaaaa e daidegassssss

                                [/SIZE


                                ARRRIIIIIIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO: 1:

                                sabato sono li oggi ho parlato con Superbike di milano che mi ha dato due dritte sulla garanzia che gli chieder? sabato se tutto va liscio firmooooooooooooooooooooooooooooooo
                                Last edited by moreno.44; 23-11-15, 18:11.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X