il primo al quale vorrei chiedere ? vibo1986 visto che da quello che mi ricordo mi sembra un ragazzo di pochi fronzoli e che ha girato in 49 a misano con la sua factory 2012 originale, credo,
... vibo che modifiche hai fatto alla moto per l'utilizzo in pista a parte gomme e carene e scarico? come sai dovrei prendere una rsv4 factory aprc ( preferisco dal 2013 in poi ) per utilizzo solo pista ma mi rendo conto che forse uno se ci mette le mani vicino e poi gira come un paracarro che senso ha??
quindi domandona a tutti i possessori di factory aprc....che modifiche avete fatto, se le avete fatte????
in quanto siete riusciti a girare prima di sentire il bisogno di " cambiare qualcosa" ???
...c'? stato qualcuno qui sul forum che si lamentava dell'inguidabilit? della sua factory....la moto era piena zeppa di accessori e secondo me aveva fatto un casino.....cio? una moto che originale( parlo della factory 2013-2014 ) ha girato in 43 a misano e 29 a san martino con sole gomme in mescola nelle varie comparative che senso ha modificarla quando dalla fabbrica esce gi? cosi performante??
..altra domanda se uno come m? ? alto 184 x 86-87kg vestito da moto deve rivedere le altezze o le quote ciclistiche? rigidezza delle molle fork e mono?...parlo da ignorante ma vorrei iniziare seriamente a farmi un'idea della direzione che dovr? prendere per arrivare ad avere il max delle info utili per godermi a pieno questo gioiello in pista...
confido in voi...
... vibo che modifiche hai fatto alla moto per l'utilizzo in pista a parte gomme e carene e scarico? come sai dovrei prendere una rsv4 factory aprc ( preferisco dal 2013 in poi ) per utilizzo solo pista ma mi rendo conto che forse uno se ci mette le mani vicino e poi gira come un paracarro che senso ha??
quindi domandona a tutti i possessori di factory aprc....che modifiche avete fatto, se le avete fatte????
in quanto siete riusciti a girare prima di sentire il bisogno di " cambiare qualcosa" ???
...c'? stato qualcuno qui sul forum che si lamentava dell'inguidabilit? della sua factory....la moto era piena zeppa di accessori e secondo me aveva fatto un casino.....cio? una moto che originale( parlo della factory 2013-2014 ) ha girato in 43 a misano e 29 a san martino con sole gomme in mescola nelle varie comparative che senso ha modificarla quando dalla fabbrica esce gi? cosi performante??
..altra domanda se uno come m? ? alto 184 x 86-87kg vestito da moto deve rivedere le altezze o le quote ciclistiche? rigidezza delle molle fork e mono?...parlo da ignorante ma vorrei iniziare seriamente a farmi un'idea della direzione che dovr? prendere per arrivare ad avere il max delle info utili per godermi a pieno questo gioiello in pista...
confido in voi...
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