Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E invece per l'abitabilit? che mi ditec'? qualche gigante che usa rsv4 o si ? troppo sacrificati....parlo dal metro e 84 in su...
non sono gigante ma sono in forte sovrappeso.
183 per 105 kg.... mi trovo bene ma rimetto le pedane originali perche con le pedane arretrate mi trovo male
non sono gigante ma sono in forte sovrappeso.
183 per 105 kg.... mi trovo bene ma rimetto le pedane originali perche con le pedane arretrate mi trovo male
....anche io 184 per? con una ventina di kg in meno....in quanto sei riuscito a girare col gioiellino???
....anche io 184 per? con una ventina di kg in meno....in quanto sei riuscito a girare col gioiellino???
Purtroppo o per fortuna io non abito in Italia, ma in Francia (vicino a Ginevra).
Giro su circuiti francesi: Ales, Val de Vienne (Le vigeant), Bresse, Dijon, Ledenon (Mai piu!!!)....
Purtroppo o per fortuna io non abito in Italia, ma in Francia (vicino a Ginevra).
Giro su circuiti francesi: Ales, Val de Vienne (Le vigeant), Bresse, Dijon, Ledenon (Mai piu!!!)....
In Spagna: Alcarras
In italia non ho mai girato purtroppo....
sono stato una volta ad ales col gsxr 1000 k6 nel 2007 ( era la mia prima volta in pista in assoluto) ed ho girato in 1.26
Comment