Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vendo l originale non il ttx,non so se per le boccole di sterzo differenti tra 2009 e 2011 ma la 2009 mi semprava piu veloce nell ingresso in curva,cosa risolta sulla 2011 con il ttx(premetto che le sospensioni erano come da manuale aprilia).per quanto riguarda il tuo dubbio sul tc che manca sulla 2009 come ti dicevo monta il cambio elettronico fai solo terminale e de cat con mappa ? sei apposto,io non ho sentito il bisogno del tc sulla 2009 grazie alla sua ciclistica e a gomme performanti.
no lascia stare ormai ho deciso compro r1....no scherzo sono un po confuso lo ammetto
ogni rimerimento a persone e cose ? puramente casuale......bastaxxo:1:
casss e' vero !!!!!
giuro no era rivolto a te ma a un ex mod di un altro forum che mi diceva
tanto il tc non serve
cheno capisco che il tc era nel suo polso
finche l'asfalto gli e' entrato nel culo !
salvo chiamarmi per sapere quanto facevo delle carene dopo esser ecaduto epr perdita del posteriore !
vedo moto usate perfette come quella di profeta in vendita per piu' di due mesi !!!!!
assurdo
quella di profeta oltre essere praticamente un aereo 300 al mugello !!!!
e' anche quasi a km 0 dato che ha rifatto il motore dalla a alla z da fiore !
a un prezzo basso bassissimo e poi leggo che cercate gli affari !!
vedo moto usate perfette come quella di profeta in vendita per piu' di due mesi !!!!!
assurdo
quella di profeta oltre essere praticamente un aereo 300 al mugello !!!!
e' anche quasi a km 0 dato che ha rifatto il motore dalla a alla z da fiore !
l'ho vista per? lo sai che la cerco originale...
a un prezzo basso bassissimo e poi leggo che cercate gli affari !!
ma s eno vedete a un palmo davanti a voi !!!!!!!!
poi c'e' quella del amico di godzilla !!!!!
? vero quella dell'amico di godzilla come ho gi? detto ? molto bella per? ? cmq una moto solo pista e non so tra quanto deve fare manutenzione e poi non ? immatricolata che da un lato ? un bene perch? non paghi nulla n? passaggio n? bollo pero l'anno prox avr? 4 anni..non lo so in questo momento sono indeciso....poi c'? il conce di lecco che nuova mi da la rr col race pack a 18000 certo ? un'altro budget cosi come la r1 a 18000 nuova ( in quel caso una parte farei finanziamento)...
non lo so...facciamo che domani mi faccio picchiare cos? mi smuovi un po il neurone e vedo cosa fare
forse mi hanno frainteso,non intendo che il tc non serve,ovvio che se ce hai una sicurezza in piu,ma con la ciclistica dell rsv4 la 2009 10 che ha qualche cv in meno non ne ho sentito il bisogno...cosa diversa se parliamo delle jappe che ho avuto prima dato che non mi davano la stessa confindenza.in definitiva in base al tuo baget vai di rsv4 che non sbagli
poi tra rsv4 con race pack a 18000 full ohlins !
a gia sono finte come il titolo vinto da savadori con le stesse forche !!!! riviste per il suo peso !!!!!
e
una r1 base da poveracci a 18000 no ohlins !!!
poi tra rsv4 con race pack a 18000 full ohlins !
a gia sono finte come il titolo vinto da savadori con le stesse forche !!!! riviste per il suo peso !!!!!
e
una r1 base da poveracci a 18000 no ohlins !!!
c'e' proprio da pensarci su !
S? anche perch? una RR con race pack ? gi? introvabile di suo
Mezzora fa un conc mi ha detto che non esistono a listino aprilia!
Comment