Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se aprilia ! perche hon....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

se aprilia ! perche hon....

una domanda se aprilia licenzio capirossi nel 98 dopo il contatto con harada!

harada volo !e capi vinse il mondiale !

ora la honda dovrebbe licenziare m marc marquez !

nel caso contrario aprilia la piu' grande e imparziale casa del mondo !

• Font Size
    Figurati se Honda licenzia il suo pupillo nonch? pilota pi? promettente del momento...poi non mi sembra che sia stato MM ad andare addosso a qualcuno e ad averlo fatto cadere!

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      una domanda se aprilia licenzio capirossi nel 98 dopo il contatto con harada!

harada volo !e capi vinse il mondiale !

ora la honda dovrebbe licenziare m marc marquez !

nel caso contrario aprilia la piu' grande e imparziale casa del mondo !

Genesis mi sembra che sia Valentino che ha causato la caduta di MM(non il contrario) (quando MM in moto 2 fece cadere un altro in un sorpasso gli stessi giudici lo fecero partire ultimo la gara dopo e si stava giocando il mondiale.....per? parti ultimo e vinse mi sembra)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiore View Post
        Genesis mi sembra che sia Valentino che ha causato la caduta di MM(non il contrario) (quando MM in moto 2 fece cadere un altro in un sorpasso gli stessi giudici lo fecero partire ultimo la gara dopo e si stava giocando il mondiale.....per? parti ultimo e vinse mi sembra)

Ciao Fiore
        per me da antirossista e' marquez che ha cercato rossi ! era davanti !
        la foto e' per fare vedere che comunque vada e' quello all esterno che cade!
        Last edited by genesis; 09-11-15, 14:23.

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          per me da antirossista e' marquez che ha cercato rossi ! era davanti !
          la foto e' per fare vedere che comunque vada e' quello all esterno che cade!

SE io ho un pilota che corre e pu? fare il 3 posto in una gara,se viene steso ? un dato di fatto che non lascia molte interpretazioni(come quando MM in moto 2 ha steso altro...........se ha fatto una manovra non regolamentare anche se stava giocandosi il mondiale ? stato retrocesso alla gara dopo)

Ciao Fiore
          PS:SE dopo 3 gradi di giudizio chi di dovere ha confermato la penalit?(O non l'ha sospesa).............ognuno pensa quello che vuole.
          Last edited by Fiore; 09-11-15, 14:30.

Comment

• Font Size
            dai fulvio.....ti pare che silura il piu grande talento in circolazione

Comment

• Font Size
              SE io ho un pilota che corre e pu? fare il 3 posto in una gara,se viene steso ? un dato di fatto che non lascia molte interpretazioni(come quando MM in moto 2 ha steso altro...........se ha fatto una manovra non regolamentare anche se stava giocandosi il mondiale ? stato retrocesso alla gara dopo)

Ciao Fiore
              PS:SE dopo 3 gradi di giudizio chi di dovere ha confermato la penalit?(O non l'ha sospesa).............ognuno pensa quello che vuole.
              MM ieri poteva vincere, non dico facilmente ma era palese che ne avesse di pi? soprattutto a fine gara, ma non ci ha nemmeno provato, al contrario di pedrosa che sicuramente ci avrebbe provato anche con lorenzo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                MM ieri poteva vincere, non dico facilmente ma era palese che ne avesse di pi? soprattutto a fine gara, ma non ci ha nemmeno provato, al contrario di pedrosa che sicuramente ci avrebbe provato anche con lorenzo.
                No dai,non iniziamo l'ennesima discussione sullo stesso argomento...qui si discute se la Honda debba o meno licenziare MM!
                Propongo una chiave di lettura:
                se fosse stata la Ducati o l'Aprilia allora si: MM ha svantaggiato volutamente un pilota italiano,anzi IL pilota italiano!
                Ma il Vale ha lasciato anni fa la Honda per la Yamaha,quindi forse ad HRC non dispiace pi? di tanto...
                E poi chi sarebbe il manager cos? pazzo da licenziare un pilota come Marquez?
                Last edited by nitronori1; 09-11-15, 14:58.

Comment

• Font Size
                  Purtroppo io non guardo le gare compresa quella di ieri(quando sono in giro con la moto di solito quando iniziano parto poco prima perch? trovo poco traffico )

Quindi quando c'? stato incidente(non avendo visto la gara) ho guardato le immagini,le dichiarazioni di Uncini realtive al perch? della penalizzazione e mi sembravano in linea con i fatti accaduti(non ho visto secondo me complotti o altro come nel caso di MM in moto 2 riguardo la penalizzazione quando ha steso altro)

Ciao Fiore
                  Last edited by Fiore; 09-11-15, 15:07.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    No dai,non iniziamo l'ennesima discussione sullo stesso argomento...qui si discute se la Honda debba o meno licenziare MM!
                    Propongo una chiave di lettura:
                    se fosse stata la Ducati o l'Aprilia allora si: MM ha svantaggiato volutamente un pilota italiano,anzi IL pilota italiano!
                    Ma il Vale ha lasciato anni fa la Honda per la Yamaha,quindi forse ad HRC non dispiace pi? di tanto...
                    E poi chi sarebbe il manager cos? pazzo da licenziare un pilota come Marquez?

Non era una altra discussione era riferito alla honda che secondo me farebbe benissimo a licenziarlo, non per il discorso aiuto o no(visto che non ci sono le prove) ma e che nelle ultime gare non e' stato il solito MM che per vincere si sarebbe buttato a terra(vedi il suo compagno Pedrosa le bellissime gare che ha fatto nel finale di stagione)

Comment

• Font Size
                      Purtroppo io non guardo le gare compresa quella di ieri(quando sono in giro con la moto di solito quando iniziano parto poco prima perch? trovo poco traffico )

Quindi quando c'? stato incidente(non avendo visto la gara) ho guardato le immagini,le dichiarazioni di Uncini realtive al perch? della penalizzazione e mi sembravano in linea con i fatti accaduti(non ho visto secondo me complotti o altro come nel caso di MM in moto 2 riguardo la penalizzazione quando ha steso altro)

Ciao Fiore
                      Io ho visto la gara ma non ho visto nessun incidente!!
                      P.s. forse hai sbagliato gara!!
                      Last edited by paolo25; 09-11-15, 15:10.

Comment

• Font Size
                        Io ho visto la gara ma non ho visto nessun incidente!!
                        Nella foto che ha postato Genesis Harada sar? caduto da solo...........come MM con Rossi.........idem con Canepa........caduno tutti da soli.mi dimenticavo anche in moto 2 altro ? caduto sa solo(Per? MM l'han fatto partire ultimo poverino!!)

Ciao Fiore
                        Last edited by Fiore; 09-11-15, 15:14.

Comment

• Font Size
                          Nella foto che ha postato Genesis Harada sar? caduto da solo...........come MM con Rossi.........idem con Canepa........caduno tutti da soli.mi dimenticavo anche in moto 2 altro ? caduto sa solo(Per? MM l'han fatto partire ultimo poverino!!)

Ciao Fiore

Uno che supera rossi nei primi 6 giri 15 volte e domenica la stessa cosa in una gara completa non fa nessun sorpasso(o accenno di sorpasso) qualche dubbio a me lo fa venire(tifoso o no).
                          P.s. Lorenzo secondo me si e' meritato il mondiale, ma come si e' comportato MM e' come se lo avesse rubato!!

Comment

• Font Size
                            Considerate anche che Capirossi e Harada correvano con lo stesso team credo .....bisogna vedere le dinamiche interne come erano tese gi? prima di quella gara

Comment

• Font Size
                              Io ho detto e ribadisco ...MM ha preso di mira Vale X vari motivi e purtroppo questo ci sta per? lui se gi? aveva annusato aria ha sbagliato a fare quella manovra guardando X tre volte avversario mentre allarga palesemente la traiettoria .....poi la caduta ha amplificato tutto .....ed ? giusto che abbiano sanzionato ....se nn chiudeva la vena ....poteva battagliare fino al traguardo faceva anche 4 ma si giocava il mondiale all ultima gara ...e io dico che Lorenzo andava sotto pressione sicuramente ? poteva succedere di tutto ..

Comment

X
                              Working...
                              X