Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sognando l' RSV4 1000..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mic86 View Post
    Come mai cos? presto? In effetti una bella r aprc l ho vista ieri su subito... Ma ancora ? presto X me...
    Perch? tanti motociclisti che vogliono cambiare moto aspettano l'Eicma e poi la ordinano,quindi mettono l'usato in vendita ora...
    Se non hai problemi di soldi,ti conviene comprarla ora (se trovi l'occasione giusta) e piuttosto tenerla ferma nel box (se la assicuri solo 6 mesi l'anno)!

Comment

• Font Size
      Secondo voi c e possibilit? di non far risultare sul quadro i km effettivi percorsi ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bmwinowhite View Post
        Secondo voi c e possibilit? di non far risultare sul quadro i km effettivi percorsi ?
        in teoria no ma in pratica essendo in italia sicuramente ci sar? un modo.....

per? andando in officina autorizzata col telaio vengono fuori i tagliandi, richiami e ogni lavoro eseguito coi km a tal data, io prenderei SOLO una moto dopo essere passato da max o Fiore col telaio x controllare il tutto...

Comment

• Font Size
          Mah ho sentito dire che con i cruscotti elettronici ? anche pi? facile abbassare il chilometraggio,e senza lasciare "segni"!
          L'unica ? fare come consigliato da Dy: un controllo incrociato tagliandi/km.
          Certo che se la moto ha qualche anno e il proprietario ha fatto i tagliandi da solo o presso un'officina non Aprilia,risulter? poco (periodo della garanzia) o nulla!

Comment

• Font Size
            questo vale per le immatricolate. La mia 2011 aveva 5700 km e nemmeno un tagliando , ma ha cambiato olio e filtro almeno 10 volte.

Comment

• Font Size
              Scusate,ma si pu? cambiare il titolo in :sognando la rsv4?quel 1000 ? di troppo

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Mah ho sentito dire che con i cruscotti elettronici ? anche pi? facile abbassare il chilometraggio,e senza lasciare "segni"!
                L'unica ? fare come consigliato da Dy: un controllo incrociato tagliandi/km.
                Certo che se la moto ha qualche anno e il proprietario ha fatto i tagliandi da solo o presso un'officina non Aprilia,risulter? poco (periodo della garanzia) o nulla!
                Sarei contento di conoscere chi fa i tagliandi da solo su una rsv4!perche' rischiare di non vedersi riconosciuta la garanzia per un fai da te sull'Aprilia,? un gesto degno dei migliori kamicaze!
                Last edited by brucche; 13-11-15, 14:46.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  Sarei contento di conoscere chi fa i tagliandi da solo su una rsv4!perche' rischiare di non vedersi riconosciuta la garanzia per un fai da te sull'Aprilia,? un gesto degno dei migliori kamicaze!
                  Secondo la legge europea puoi fare i tagliandi da qualunque meccanico,purch? vengano usati ricambi originali.
                  Ovviamente ad Aprilia poi non risulteranno,tanto meno i chilometraggi.
                  Poi terminati i due anni di garanzia,molti si fanno il tagliando in "casa".

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    in teoria no ma in pratica essendo in italia sicuramente ci sar? un modo.....

per? andando in officina autorizzata col telaio vengono fuori i tagliandi, richiami e ogni lavoro eseguito coi km a tal data, io prenderei SOLO una moto dopo essere passato da max o Fiore col telaio x controllare il tutto...

Questo ? stato gi? fatto dal conce ufficiale Aprilia dove ho trovato la factory ...che mi dice di aver sentito Aprilia
                    Last edited by PanigalinoRed; 13-11-15, 15:41.

Comment

• Font Size
                      Salve a tutti, ma per rimanere in tema factory portata in seguito APRC, la moto in vendita di Profeta del 2010 ? un'APRC im tutto e per tutto o manca di qualcosa?
                      Qualcuno di voi la conosce personalmente?
                      Perch? ci starei facendo un pensierino, ma dopo aver letto le Vostre discussioni sui problemi dei modelli fino al 2010, b? ............mi potreste delucidare in merito.
                      Grazie a tutti in anticipo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gaggiaro View Post
                        Salve a tutti, ma per rimanere in tema factory portata in seguito APRC, la moto in vendita di Profeta del 2010 ? un'APRC im tutto e per tutto o manca di qualcosa?
                        Qualcuno di voi la conosce personalmente?
                        Perch? ci starei facendo un pensierino, ma dopo aver letto le Vostre discussioni sui problemi dei modelli fino al 2010, b? ............mi potreste delucidare in merito.
                        Grazie a tutti in anticipo.
                        La moto di Profeta ? una aprc in tutto e per tutto, anzi meglio perch? il lavoro ? stato fatto dal miglior meccanico al mondo, Fiore che ha fatto anche il motore quindi siamo al top del top, qui lo conosciamo tutti e personalmente posso garantire senza dubbio

Comment

• Font Size
                          Grazie per il chiarimento, in effetti Fiore ? una garanzia.

Comment

X
                          Working...
                          X