C'? anche qualcuno qui in sezione Aprilia che penso la venda,e pi? conosciuta della sua...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sognando l' RSV4 1000..
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mic86 View PostA me interesserebbe aprc, sia la factory che la r possono esserlo?
come motore sono identiche, la factory ha in pi? i cornetti ad altezza variabile che cmq puoi far montare anche sulla R, io l'avevo fatto sulla mia....Last edited by Dy27; 09-11-15, 15:18.
Comment
-
Originally posted by Mic86 View PostA me interesserebbe aprc, sia la factory che la r possono esserlo?
Comment
-
Originally posted by Mic86 View PostAprilia RSV4 aprc - 2012 Moto e Scooter usato - In vendita Varese
e di questa cosa ne pensate?
Su subito, dovessi prendere una Factory, le prime che guarderei sono queste
Aprilia rsv4 factory aprc 11'(imm 2014) Moto e Scooter usato - In vendita Brescia
Aprilia RSV4 - 2011 Moto e Scooter usato - In vendita Savona
Last edited by Dy27; 09-11-15, 23:01.
Comment
-
Sembrano belle tutte e tre come proposte, mi stavo chiedendo come mai una 2011 immatricolata 2014, e quella immatricolata 2013 come mai costa come le altre 2 anche se pi? recente? Rodaggio di quanti km e quanti di pista se ? rilevante?
Comment
-
Originally posted by Mic86 View PostSembrano belle tutte e tre come proposte, mi stavo chiedendo come mai una 2011 immatricolata 2014, e quella immatricolata 2013 come mai costa come le altre 2 anche se pi? recente? Rodaggio di quanti km e quanti di pista se ? rilevante?
i prezzi sono simili perch? sono tutte modello 2011 ed il loro valore bene o male ? quello, quella del 2014 pare l pi? interessante, probabilmente il tizio vuole vendere velocemente, le altre 2 hanno fatto pista quindi, anche se sappiamo che se ben usate non hanno problemi, in molti pensano che sia un deterrente all'acquisto e quindi tengono prezzi competitivi.....
il rodaggio ? importante sia fatto senza superare i 7000 mi pare, se fatto per almeno 1000 km come si deve, esclude normalmente problemi di affidabilit? in futuro....
km in pista senza problemi con le aPRC di solito se ne fanno dai 5000 anche ai 7000, poi ? consigliabile aprire il motore per "rinfrescarlo", su strada invece se ne fanno decine di migliaia....
io ti ho messo 3 esempi da Subito visto che li hai chiesti, per? prima guarderei quelle in vendita sul mercatino di 3 ragazzi che conosco di persona, ovviamente dovessi prenderla io, nell'ordine la prima sarebbe quella di Profciccio che ? una 2013 ABS quindi ancor meglio della 2011 avendo appunto freni migliori, serbatoio pi? lungo e capiente e qualche cavallo in pi?, ma non sono sicuri che sia ancora in vendita, poi quella dell'amico di Godzilla e quella di Profeta, che sono per? pi? pistaiole....
Comment
-
Scusate se mi intrometto ma cos? nn apro altra discussione .....io avrei trovato una factory 2009 da un conce Aprilia devo andarla a vedere ma mi ha assicurato che ha controllato in Aprilia tramite telaio ? nn rientra in quelle con problemi .....prezzo 8500 ovviamente con garanzia ....so che consigliate aprc ....ma che dite ?
Comment
-
Originally posted by Bmwinowhite View PostScusate se mi intrometto ma cos? nn apro altra discussione .....io avrei trovato una factory 2009 da un conce Aprilia devo andarla a vedere ma mi ha assicurato che ha controllato in Aprilia tramite telaio ? nn rientra in quelle con problemi .....prezzo 8500 ovviamente con garanzia ....so che consigliate aprc ....ma che dite ?
Che uso ne farai?
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostPrezzaccio niente male, la 2009 ? cmq una ottima moto, se poi ci vai solo su strada ne avanzi pure, certo non ha i cavalli ed i controlli delle aPRC ma resta secondo me valida.
Che uso ne farai?
Direi che la lascerei cos? stradale ....al max una carena in vetroresina per farci qualche uscita al Mugello o franciacorta/s.martino ......diciamo che nn vorrei mettermela X cappello ....quindi idea che abbia le mappature ma nessun controllo e abs ...un po mi fa pensare ...certo prezzo allettante...sperando che nn sia allettante X strani motivi mi auguro di no .....tutto legato al fatto di vendere il Cbr pista .....Last edited by PanigalinoRed; 11-11-15, 18:58.
Comment
X
Comment