Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sognando l' RSV4 1000..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sognando l' RSV4 1000..

ciao a tutti, ? la prima volta che scrivo in questo gruppo in quanto, fino a pochi giorni fa, ero un felice possessore di R6 2008.. moto che mi ? stata rubata, e a dirla tutta, era la seconda volta che subivo il furto di un R6!!
    arrivando al dunque, per la prossima stagione vorrei l' RSV4 e vorrei pareri e consigli sull'acquisto da qualche felice possessore! vi ringrazio in anticipo
    Last edited by Mic86; 08-11-15, 22:13.

• Font Size
    Mi spiace x il furto subito

Che rsv4 hai intenzione di prendere? Nuova o usata, da usare in strada o pista??

Comment

• Font Size
      Vorrei prenderne una da usare sia in strada che in pista, X farmi un idea ho guardato su subito.it ma ci sono varie versioni di anni diversi, con dotazioni diverse, poi c e chi dice che delle prime serie ci sono problemi di affidabilit?, insomma, ho un bel po' di confusione!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mic86 View Post
        Vorrei prenderne una da usare sia in strada che in pista, X farmi un idea ho guardato su subito.it ma ci sono varie versioni di anni diversi, con dotazioni diverse, poi c e chi dice che delle prime serie ci sono problemi di affidabilit?, insomma, ho un bel po' di confusione!
        almeno aprc
        il.resto lo avrai letto
        se vuoi quando la trovi mi mandi la foto e un consiglio te lo di volentieri

dipende dal budget

Comment

• Font Size
          Il budget ? variabile Xke ho tempo fino alla stagione prossima x mettere da parte quello che riesco, se non dovessi coprire tutta la spesa, ho visto che certi concessionari propongono finanziamenti normali e con formula 50% X 2 anni e poi decidi se tenerla e rifinanziare o meno..
          Si ho letto dell aprc e mi piacerebbe prenderlo, ma ci sono modelli in cui ? stato aggiunto dopo? Nel senso comprati come r e poi aggiornata l elettronica in un secondo momento? Da che anno mi conviene guardare? Io cercavo dal 2011 minimo..

Comment

• Font Size
            Un esempio...
            Aprilia RSV4 1000 Factory Colore Racing Black Km 11.415 usata annuncio vendita moto sportive a 20 minuti da Torino Piemonte Italia

Comment

• Font Size
              bel esempio di merda!!!
              minchia in bocc al lupo propio
              dai 14500 con ma sei fuori !!!!
              una moto cosi che e' un 2010 effettivo vale 8500

quell offerta e' una gabbata ocio da quello li manco un bulone bisogna comprarci !!!!!!

Comment

• Font Size
                come detto in modo "colorito" da genesis, questa proprio no Mic....

l'ideale ? prenderne si una dal 2011 in poi, per? deve essere aPRC, le riconosci dalle ruote foniche sui dischi anteriore dx e posteriore se non sei pratico...

se ce la fai economicamente vai di factory aprc che ? il top, con le ohlins e tutto il resto, la 2011 S.E. aveva la pancia con la bandiera italiana e la scritta Biaggi sul codino, poi la 2012 ha, per riconoscerla le ruote oro eccetera....

a livello di affidabilit? con le aPRC bene o male vai tranquillo se il rodaggio ? stato fatto bene su strada, altrimenti okkio, l'ideale sarebbe passare da un conce di fiducia col telaio e far controllare che sia tutto a posto....

Comment

• Font Size
                  Genesys sono un neofita del mondo Aprilia e poi era pi? che altro X far capire il modello, comunque anche se ? caro ho trovato un altro esempio Aprilia RSV4 1000 R Factory APRC Colore Nero Km 2.713 usata unicoproprietario annuncio vendita moto sportive a 20 minuti da Torino Piemonte Italia
                  C ? una via di mezzo tra questo modello ? il primo che ho postato? Senn? se vogliamo fare prima e siete tanto gentili da postarmi un annuncio di cosa potrei prendere ve ne sarei grato!��

Comment

• Font Size
                    VAI nel mercatino Daidegas sezione aprilia e vedi cosa c'?.

Comment

• Font Size
                      C'? un annuncio del 2013.. Qualcosa su subito?

Comment

• Font Size
                        Vendo Aprilia RSV4 RR APRC ABS (2011 - 15) usata a Milano (codice 6126597) - Moto.it

Comment

• Font Size
                          allora

ti spiego

la r e' uan cosa la factory un alatra

per 13000 almeno una factory aprc!!!!!!!

le differenzi sonomonetariamente alte

la factory ha
                          carbonio
                          forcella mono e ammo di sterso ohlins !!!!!!!
                          cerchi forgiati
                          cornetti ad altezza variabile + 4cv almeno !!!!!!
                          telaio con regolazione aggirnabili sempre anche alla versione 2015

se lo quantifichiamo in soldoni la r dovrebbe valere almeno 3000 euro di meno
                          cosa che fortunatamente per i posessori non e' !!!!!

Comment

• Font Size
                            vabbe' sar? sfacciato
                            a quel prezzo te la rimette originale con lo scarico racing.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by godzilla View Post
                              vabbe' sar? sfacciato
                              a quel prezzo te la rimette originale con lo scarico racing.

http://www.daidegasforum.com/forum/a...ry-2012-a.html
                              appunto !

Comment

X
                              Working...
                              X