Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 1100 o 1000 in pista ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No, 190/55

Comment

• Font Size
      allora ieri grazie alla gentilezza e disponibilit? del concessionario di Verona ho provato nella mia strada preferita (dove ho tutti i riferimenti) la nuova tuono 1100 RR

uno spettacolo

per? volevo chiedere se qualcuno ha fatto un paio di modifiche per renderla, per strada, ancora un p? pi? confortevole perch?, gambe e collo, alla fine del giro si sono un p? lamentate

qualcuno ha provato ad alzare e magari arretrare leggermente il manubrio (o sostituito) per avvicinarlo alla sella ???

l'angolatura delle gambe ? un p? sportiva, se le pedane fossero un paio di cm pi? basse sarebbe perfetta (per me), le pedane non sono regolabili quindi l'unica alternativa ? alzare la sella di un paio di cm, qualcuno lo ha fatto ???

poi la protezione aerodinamica ? abbastanza scarsa, qualcuno ha installato un cupolino pi? protettivo ??

Grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by m63g69 View Post
        allora ieri grazie alla gentilezza e disponibilit? del concessionario di Verona ho provato nella mia strada preferita (dove ho tutti i riferimenti) la nuova tuono 1100 RR

uno spettacolo

per? volevo chiedere se qualcuno ha fatto un paio di modifiche per renderla, per strada, ancora un p? pi? confortevole perch?, gambe e collo, alla fine del giro si sono un p? lamentate

qualcuno ha provato ad alzare e magari arretrare leggermente il manubrio (o sostituito) per avvicinarlo alla sella ???

l'angolatura delle gambe ? un p? sportiva, se le pedane fossero un paio di cm pi? basse sarebbe perfetta (per me), le pedane non sono regolabili quindi l'unica alternativa ? alzare la sella di un paio di cm, qualcuno lo ha fatto ???

poi la protezione aerodinamica ? abbastanza scarsa, qualcuno ha installato un cupolino pi? protettivo ??

Grazie
        io ho abbassato i riser :
        pero se metti il maubrio della old tuono v2 alzi e arretri

per le pedane fly hammer le fa ribassate

per il cupolino nulla per ora !

sei sicuro che fa al caso tuo ???

forse una sport tourer per le tue richieste sarebbe meglio !

la 1100 e' gia fin troppo umana !

Comment

• Font Size
          lo sapevo che mi avresti punzecchiato.....

la guida della tuono credo che sia inarrivabile.....

come alternativa sto valutando anche (ora sar? fustigato) la super duke 1290

Comment

• Font Size
            Forse dalle tue richieste fa al caso tuo una Caponord.... 😉

Comment

• Font Size
              il manubrio originale sulla mia ? durato 200km., troppo scomodo. Ho messo il manubrio della V2 e la moto ? diventata comodissima.

Comment

• Font Size
                A tal proposito, che differenze ci sono tra manubrio V2, V4 1000 e V4 1100?

Comment

• Font Size
                  rsvsteve non hai una foto con il nuovo manubrio ???

che differenza c'? in altezza e piega ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by z1000r View Post
                    a tal proposito, che differenze ci sono tra manubrio v2, v4 1000 e v4 1100?
                    piu alto si un cm
                    e arretrato
                    con l'angolazione piu' accentuata verso al pilota !

Comment

• Font Size
                      E quello del V4 1000 rispetto al V2?

Comment

• Font Size
                        non pensate ai cm di differenza, ? molto pi? comodo e basta. Si sta pi? dritti e pi? arretrati, si toglie peso dall'avantreno quindi la moto risulter? pi? svelta sullo stretto ma anche meno stabile in velocit?. Se ci dovete andare in pista tenete il manubrio di serie, se ci dovete andare in strada provate quello del V2.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by m63g69 View Post
                          lo sapevo che mi avresti punzecchiato.....

la guida della tuono credo che sia inarrivabile.....

come alternativa sto valutando anche (ora sar? fustigato) la super duke 1290
                          SONO QUA APPOSTA

pero *** mio ! la duke non ha protezione ! per nulla

figliuolo deciditi sta benedetta aria la vuoi in faccia o no????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rsvsteve View Post
                            No, 190/55
                            Immaginavo.

Comment

• Font Size
                              dipenDe dalla marca

se usa il gp211 190 e' piu grosso del 200 bridgestone
                              i nuovi 200 sono immensi e larghissimi

non si.puo generalizzare con.leisute che sono nominali ma non.reali

Comment

• Font Size
                                un minimo di protezione la vorrei......

sono conscio che bisognerebbe orientarsi verso altre tipologie di moto che per? non riesco proprio a digerire

per la cronaca, in tempi non sospetti, misi il manubrio alto sulla mia R1 del '99, quindi sportiva ma con posizione comoda

ora il grosso dubbio ? la versatibilit? tra supuer duke e la nuova tuono..... mi sembra a sensazione che la super duke sia i? versatile, nel senso che se voglio farci un giretto di 2 o 3 giorni con un minimo di bagagli (da solo) sia meglio della tuono

Comment

X
                                Working...
                                X