No, 190/55
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono 1100 o 1000 in pista ??
Collapse
X
-
allora ieri grazie alla gentilezza e disponibilit? del concessionario di Verona ho provato nella mia strada preferita (dove ho tutti i riferimenti) la nuova tuono 1100 RR
uno spettacolo
per? volevo chiedere se qualcuno ha fatto un paio di modifiche per renderla, per strada, ancora un p? pi? confortevole perch?, gambe e collo, alla fine del giro si sono un p? lamentate
qualcuno ha provato ad alzare e magari arretrare leggermente il manubrio (o sostituito) per avvicinarlo alla sella ???
l'angolatura delle gambe ? un p? sportiva, se le pedane fossero un paio di cm pi? basse sarebbe perfetta (per me), le pedane non sono regolabili quindi l'unica alternativa ? alzare la sella di un paio di cm, qualcuno lo ha fatto ???
poi la protezione aerodinamica ? abbastanza scarsa, qualcuno ha installato un cupolino pi? protettivo ??
Grazie
Comment
-
Originally posted by m63g69 View Postallora ieri grazie alla gentilezza e disponibilit? del concessionario di Verona ho provato nella mia strada preferita (dove ho tutti i riferimenti) la nuova tuono 1100 RR
uno spettacolo
per? volevo chiedere se qualcuno ha fatto un paio di modifiche per renderla, per strada, ancora un p? pi? confortevole perch?, gambe e collo, alla fine del giro si sono un p? lamentate
qualcuno ha provato ad alzare e magari arretrare leggermente il manubrio (o sostituito) per avvicinarlo alla sella ???
l'angolatura delle gambe ? un p? sportiva, se le pedane fossero un paio di cm pi? basse sarebbe perfetta (per me), le pedane non sono regolabili quindi l'unica alternativa ? alzare la sella di un paio di cm, qualcuno lo ha fatto ???
poi la protezione aerodinamica ? abbastanza scarsa, qualcuno ha installato un cupolino pi? protettivo ??
Grazie
pero se metti il maubrio della old tuono v2 alzi e arretri
per le pedane fly hammer le fa ribassate
per il cupolino nulla per ora !
sei sicuro che fa al caso tuo ???
forse una sport tourer per le tue richieste sarebbe meglio !
la 1100 e' gia fin troppo umana !
Comment
-
non pensate ai cm di differenza, ? molto pi? comodo e basta. Si sta pi? dritti e pi? arretrati, si toglie peso dall'avantreno quindi la moto risulter? pi? svelta sullo stretto ma anche meno stabile in velocit?. Se ci dovete andare in pista tenete il manubrio di serie, se ci dovete andare in strada provate quello del V2.
Comment
-
Originally posted by m63g69 View Postlo sapevo che mi avresti punzecchiato.....
la guida della tuono credo che sia inarrivabile.....
come alternativa sto valutando anche (ora sar? fustigato) la super duke 1290
pero *** mio ! la duke non ha protezione ! per nulla
figliuolo deciditi sta benedetta aria la vuoi in faccia o no????
Comment
-
dipenDe dalla marca
se usa il gp211 190 e' piu grosso del 200 bridgestone
i nuovi 200 sono immensi e larghissimi
non si.puo generalizzare con.leisute che sono nominali ma non.reali
Comment
-
un minimo di protezione la vorrei......
sono conscio che bisognerebbe orientarsi verso altre tipologie di moto che per? non riesco proprio a digerire
per la cronaca, in tempi non sospetti, misi il manubrio alto sulla mia R1 del '99, quindi sportiva ma con posizione comoda
ora il grosso dubbio ? la versatibilit? tra supuer duke e la nuova tuono..... mi sembra a sensazione che la super duke sia i? versatile, nel senso che se voglio farci un giretto di 2 o 3 giorni con un minimo di bagagli (da solo) sia meglio della tuono
Comment
X
Comment