Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono 1100 o 1000 in pista ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuono 1100 o 1000 in pista ??

Ciao,

secondo voi ? meglio l'ultima 1100 rispetto alla 1000 in pista ???

sto parlando di versione RR perch? penso che la factory sia avvantaggiata per le sospensioni ohlins... o sbaglio ??

grazie a tutti

• Font Size
    Il lucchese del forum con tuono 1000 !!! 2011 ttx dietro terminale e centralina 2:01 al mugello !!!
    Trai le tue conclusioni

Comment

• Font Size

IO A IMOLA CON LA MILLE !

Comment

• Font Size
        la 1100 va rimessa a quota come la 1000 poi va uguale come setting !!!!!

dietro pero' il mono lo devi cavare e mettere un efter !!!

Comment

• Font Size
          APRC o basta una R ???

Comment

• Font Size
            Come fai a rimettere le quote della 1000 sulla 1100? Il forcellone non ? pi? lungo? Il perno forcellone ? posizionato uguale? Piastre di sterzo immagino diverse, o no?

Comment

• Font Size
              secondo me (se sbaglio Fulvio mi corregger?) x mettere la 1100 alle quote del 1000 bisogna cambiare piastre di sterzo e mono dietro, e basta.
              Forcellone ? uguale cambiano solo le slitte catena che sul 1100 son pi? lunghe, quindi non serve cambiarlo.

Detto questo, conoscendole bene entrambe (avevo la 1000 ora ho la 1100) posso dire che la 1100 ? migliore x strada, ma credo che in pista sia meglio la 1000 perch? ha una ciclistica pi? stabile in velocit? e un avantreno pi? piantato, e un motore con 500giri in pi? di allungo.
              Quindi x uso pista io andrei di 1000
              Last edited by rsvsteve; 06-11-15, 13:34.

Comment

• Font Size
                Originally posted by rsvsteve View Post
                non lo avrei mai detto sai?
                pensavo che il 1100 fosse superiore in tutto.........mi sbagliavo.....

Comment

• Font Size
                  Ah ok quindi il forcellone ? pari pari al precedente ma con un range di regolazione maggiore. Interessante... Grazie dell'info

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rsvsteve View Post
                    secondo me (se sbaglio Fulvio mi corregger?) x mettere la 1100 alle quote del 1000 bisogna cambiare piastre di sterzo e mono dietro, e basta.
                    Forcellone ? uguale cambiano solo le slitte catena che sul 1100 son pi? lunghe, quindi non serve cambiarlo.

Detto questo, conoscendole bene entrambe (avevo la 1000 ora ho la 1100) posso dire che la 1100 ? migliore x strada, ma credo che in pista sia meglio la 1000 perch? ha una ciclistica pi? stabile in velocit? e un avantreno pi? piantato, e un motore con 500giri in pi? di allungo.
                    sbaglio o addirittura per la pista delle 1000 sarebbe meglio la versione 2011-2012 ?
                    ho sentito dire che la 2013 ABS ha le forcelle piu "economiche" e non la la frizione antisaltellamento ....

Comment

• Font Size
                      ciao rsvsteve

che differenza hai riscontrato tra il vecchio modello e il nuovo per strada ???

te lo chiedo perch? si la mia intenzione ? di andarci anche in pista ma ne farei uso anche per strada e mi interessa capire a livello di ergonomia e confort se ? cambiato qualcosa

grazie

Comment

• Font Size
                        anche perch? le versioni 1000 R no APRC le trovi ad un prezzo molto interessante....

per esempio questa

http://www.moto.it/moto-usate/aprilia/tuono-v4-r/tuono-v4-r-2011-15/6239043[/url]
                        Last edited by m63g69; 06-11-15, 13:59. Reason: ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          Il lucchese del forum con tuono 1000 !!! 2011 ttx dietro terminale e centralina 2:01 al mugello !!!
                          Trai le tue conclusioni
                          Ma qui non ? una questione di 1000 o 1100.....qui dipende da quante bistecche li ha preparato la sua dolce met?...e se sapesse fare anche i primi piatti!

Comment

• Font Size
                            Aprc comunque

la 1100 ha delle selle comode comode ! E una bella schiena con un erogazione piu' lineare e meno appuntita !

Stop

Comment

• Font Size
                              Originally posted by m63g69 View Post
                              ciao rsvsteve

che differenza hai riscontrato tra il vecchio modello e il nuovo per strada ???

te lo chiedo perch? si la mia intenzione ? di andarci anche in pista ma ne farei uso anche per strada e mi interessa capire a livello di ergonomia e confort se ? cambiato qualcosa

grazie
                              Motore con gran schiena a tutti i regimi, sella comoda, sospensioni piu morbide e avantreno con angolo diverso che rende meno impegnativa la guida sullo stretto, maggiore autonomia, migliore protezione dall'aria, frenata migliore. Ora ? usabile x andare a passeggio come per fare turismo o la smanettata in montagna, una moto fantastica e molto completa.

Comment

X
                              Working...
                              X