Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ne parlo nn perch? ho fatto 1,49,6 ma da pistaiolo unatantum.
In questa stagione di pista ho provato le power slick e le power slick evo.
La differenza a mio avviso ? l'anteriore... Secondo me ? migliorato e trasmette molto, nn ancora come Pirelli, ma potr? migliorare. Per?
Il posteriore ? una cosa davvero da paura. Tiene una cosa esagerata, sempre mia impressione.
Nn tende a farti andare fuori traiettoria. Ha solo un grip esagerato.
Dopo 100 km, ha iniziato a strappare a destra, ho seguito il consiglio di un ragazzo che aveva le power cup e l'ho girata. Adesso ? perfetta. Si sta consumando, ma senza strappare
Il davanti sono riuscito a finirlo, nn so se ? dovuto al grip delle gomme( molto migliorato al l'anteriore) o perch? entravo pi? forte.
Il posteriore come si nota, nn sono riuscito a chiuderlo..... Bho.
Comunque il prossimo obbiettivo ?: fare un corso di sospensioni( nn per fare il tecnico, ma per capire almeno di che cosa si parla)....
Il posteriore che strappa ? sempre stato un mio cruccio, poi mi sono deciso a montare una slik al posteriore e sono passato da fare 10 giri a quasi una giornata intera. Quest'anno ho provato una Pirelli superbike 190/55 sc2 e da nuova tutta la mattina ha retto poi dal pomeriggio ha iniziato a scivolare prima per poi nell'ultimo turno a iniziare a strappare. Il prossimo anno provo con il 200/60 sc1 anche se dura meno sarei contento di fare tutta una giornata con grip decente. Tanto se faccio 2 pistate/anno ? tanto e quindi un paio di posteriori sono una spesa irrisoria.
Diversamente era girare con le supercorsa che come dicevo prima dopo circa 10/12 giri avevano un tracollo e di l? in avanti erano solo un calvario di strappi e scarsa trazione. Non mi spiego come possano correrci in STK 1000 senza problemi......la prossima volta che vedo il Sava se mi ricordo gli chiedo se sono proprio quelle che vendono a noi o se sono solo di aspetto.....
Luned? sera al Verdi premiato dal Panathlon International Cesena......
Gli ho detto, "ciao ragazzone, ti ricordi di me ? Ci siamo visti a torre del Moro......" e lui mi ha risposto "si certo come va ?"
Veramente un grande ! Semplice, non montato, genuino !!!! Non che un gran manico !!!!!!!
Complimenti. ..io la butterei sulla pressione diversa del gonfiaggio,potrebbe essere? Certo se fai un corso di sospensioni capirai tante cose,non meno perch? il posteriore non si chiude!
Comment