Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
help me please !!!
possiedo l'rsv mille r 04 color nero.
vorrei colorare le carene per andare in pista, ma non ho idea come... mi aiutate? grassieeeeeeeeeeeee
Se vuoi una mano ti aiuto volentieri ... ho gia verniciato una serie di carene ad altri due colleghi ... Non abitando molto distante ... sono di MI anchio ...
Tornando ad essere concreti, questa ? la RSV '04pista. Una geniale intuizione mai entrata in commercio.. Come vedi, per verniciarla cos? basta una bomboletta e un p? di carta adesiva... Il risultato ? pi? che apprezzabile...
bull
1) POSIZIONARE LE CARENE IN VETRORESINA IN UN LUOGO CHIUSO
2) COMPRARE DUE O TRE BOMBOLETTE SPRAI DI VARI COLORI
3) DARLE IN MANO AD UN BAMBINO DI ETA INFERIORE AI 10 ANNI E DIRGHI DI DARCI DENTRO E DIPINGERLE..
il risultato sara fantastico.... non skerzo affatto
Tornando ad essere concreti, questa ? la RSV '04pista. Una geniale intuizione mai entrata in commercio.. Come vedi, per verniciarla cos? basta una bomboletta e un p? di carta adesiva... Il risultato ? pi? che apprezzabile...
bull
Una bomboletta ? Se esiste la versione in commercio da tre kili magari ci stai
Intendevo dire che se gli piace questa colorazione, si pu? arrangiare a farla con le bombolette senza troppe menate e senza doversi rivolgere a chi lo f? per lavoro.
b
Intendevo dire che se gli piace questa colorazione, si pu? arrangiare a farla con le bombolette senza troppe menate e senza doversi rivolgere a chi lo f? per lavoro.
b
le mie carene sono colorate cosi', peccato avere il serbatoio nero.
alla prima sdraiata cambio colore.
o cambio serbatoio.
Comment