ieri mattina ho fatto l ultima pistata annuale a adria,con tempo non bellisiimo e qualche goccilina che cadeva ogni tampo,ho abbassato il mio best lap,1.22.2 che per me ? gia molto e mi rende sempre piu un felice possessore di aprilia rsv4:1:.adesso devo lavorare tanto sulla postura in sella alla moto( in foto sopratutto in ingresso mi vedo troppo dritto
)e forse psnsavo di cambiare molle delle forcelle dato che ormai arrivano a fine corsa...cosa mi consigliate calcolando che peso 82 kg senza tuta e la regolazione ? come da manuale?o anche provato a chiuderla piu in compressione ma ormai ? quasi a fine registro e dargli un po piu di precarico...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo miglioramento a adria
Collapse
X
-
si aprilia bianca con fari grafica pata.grazie per i complimenti,sono contento per essere un amatore che gira ogni tanto della giornata di ieri calcolando che non era nenche molto caldo...
Comment
-
Guardavo sugli spalti sei l'unico a cui ho preso i tempi, c'era anche traffico ieri ? molti lenti io ti ho preso un 22,5 e un 22 a bordo pista. A pista vuota avresti fatto meglio. Una domanda fuori dal tornantino dove la moto ti si impennava, per gestirla toglievi il gas oppure l'elettronica taglia?
Comment
-
non uso l antinpennata solo tc a 3 quando la moto si impenna di prima nel tornantino e di seconda in uscita dall ultima curva cambio marcia e col taglio di corrente scende da sola.in realta l antinpennata non lo mai provato...
Comment
-
Ok grazie!! Complimenti ancora per il tempone con moto praticamente di serie, ci si vedr? il prossimo anno, ci vado spesso li!
Comment
-
ok in caso quando torno ti mando un messaggio e ci si trova in circuito.garzie ancora per i complimenti
ma te con che moto giri?e se posso su che passo?ciao
Comment
-
grande!forse il 7 o il 14 tempo permettendo vado a girare in caso ti avviso e ci troviamo in circuito ciao
Comment
X

Comment