ieri mattina ho fatto l ultima pistata annuale a adria,con tempo non bellisiimo e qualche goccilina che cadeva ogni tampo,ho abbassato il mio best lap,1.22.2 che per me ? gia molto e mi rende sempre piu un felice possessore di aprilia rsv4:1:.adesso devo lavorare tanto sulla postura in sella alla moto( in foto sopratutto in ingresso mi vedo troppo dritto)e forse psnsavo di cambiare molle delle forcelle dato che ormai arrivano a fine corsa...cosa mi consigliate calcolando che peso 82 kg senza tuta e la regolazione ? come da manuale?o anche provato a chiuderla piu in compressione ma ormai ? quasi a fine registro e dargli un po piu di precarico...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo miglioramento a adria
Collapse
X
-
si aprilia bianca con fari grafica pata.grazie per i complimenti,sono contento per essere un amatore che gira ogni tanto della giornata di ieri calcolando che non era nenche molto caldo...
Comment
-
Guardavo sugli spalti sei l'unico a cui ho preso i tempi, c'era anche traffico ieri ? molti lenti io ti ho preso un 22,5 e un 22 a bordo pista. A pista vuota avresti fatto meglio. Una domanda fuori dal tornantino dove la moto ti si impennava, per gestirla toglievi il gas oppure l'elettronica taglia?
Comment
-
non uso l antinpennata solo tc a 3 quando la moto si impenna di prima nel tornantino e di seconda in uscita dall ultima curva cambio marcia e col taglio di corrente scende da sola.in realta l antinpennata non lo mai provato...
Comment
-
Ok grazie!! Complimenti ancora per il tempone con moto praticamente di serie, ci si vedr? il prossimo anno, ci vado spesso li!
Comment
-
ok in caso quando torno ti mando un messaggio e ci si trova in circuito.garzie ancora per i complimenti ma te con che moto giri?e se posso su che passo?ciao
Comment
-
grande!forse il 7 o il 14 tempo permettendo vado a girare in caso ti avviso e ci troviamo in circuito ciao
Comment
X
Comment