Scusate faccio una domanda che leggerete esula da tutto ....in pista pu? capitare la scivolata banale e che la moto rimanga accesa e poi venga spenta ....ovviamente quando si torna ai box dopo aver risistemato leve etc.....di solito si riparte .....ma nessuno pensa a problemi di sbiellamento ....ma ? una cosa che potrebbe accadere e con pi? frequenza di quanto uno si possa immaginare ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Addio Aprilia
Collapse
X
-
ciao,capisco il tuo stato d'animo ma:
ritengo il titolo non appropriato
la garanzia aprilia e' 2 anni e stop
il rivenditore e contratto di acquisto se fatto,bisogna vedere come e' stipulato.
ciao
Comment
-
Originally posted by rsvsteve View Postdopo aver letto tutta la storiella direi che il titolo del post mi sembra un tantino 'diffamatorio', io lo cambierei....
Cmq...
19xxx...mi spiace molto per l'accaduto e posso capire in parte il tuo sfogo.
Per?, come ti hanno detto in molti e come spessissimo accade purtroppo, non si tratta di un problema APRILIA, bens? di comportamenti non sempre corretti dei concessionari!
Devi rivalerti sul tuo concessionario che ti ha veduto la moto.
Facile vendere moto (per di pi? incidentate e ferme da un anno...) e poi "far finta di niente"
Comment
-
Originally posted by Rosso25 View Postin ogni caso se ti e' stata venduta da un concessionario, pure se era ferma da 3 anni e pure se era incidentata hai comunque un anno di garanzia per LEGGE, quindi falla valere
se vi offrono solo 12 mesi di garanzia o li sfanculate oppure vi fare fare un congruo sconto sul prezzo di vendita dato che il concessionario risparmia un anno di garanzia.
tenetelo sempre a mente!!
Comment
-
Originally posted by blackzuck View Postper legge la garanzia su un mezzo usato ? di DUE anni (24 mesi) che possono essere ridotti a due su accordo delle parti (e non unilateralmente perch? cos? ? scritto sul contratto di vendita che firmate).
se vi offrono solo 12 mesi di garanzia o li sfanculate oppure vi fare fare un congruo sconto sul prezzo di vendita dato che il concessionario risparmia un anno di garanzia.
tenetelo sempre a mente!!
Comment
-
Originally posted by Bmwinowhite View PostScusate faccio una domanda che leggerete esula da tutto ....in pista pu? capitare la scivolata banale e che la moto rimanga accesa e poi venga spenta ....ovviamente quando si torna ai box dopo aver risistemato leve etc.....di solito si riparte .....ma nessuno pensa a problemi di sbiellamento ....ma ? una cosa che potrebbe accadere e con pi? frequenza di quanto uno si possa immaginare ?
un amico ha insabbiato una panigale che ? rimasta accesa con conseguente motore andato
diciamo che ? molto pericoloso....
Comment
-
Originally posted by migi2 View PostMa che stai dicendo !! ho e terro' per sempre Una Morini Corsaro 1200 Veloce, la casa quando era attiva anche fuori garanzia ha sempre e dico sempre dato risposta ai prorpri clienti sostituendo pezzi e altro anche fuori di anni in garanzie.....
Amici miei che hanno ducati hanno avuto lo stesso trattamento con moto riparate anche fuori garanzia per problemi importanti o per difetti di produzione..
Aprilia poteva benissimo venirti incontro ma benissimo e da queste piccole cose che si acquisisce un cliente
Io ho rotto la testata della mia audi aziendale a 90 mila km... erano passati 4 anni e 20 giorni e per quei 20 giorni non mi hanno passato nulla (zero)... altrimenti avrei avuto i pezzi rigenerati gratis.
Parliamo di auto da oltre 50 mila euro che a quel chilometraggio non deve dare un problema simile, in piu' sono un cliente alla 3a Audi in 10 anni comprata sempre nella stessa concessionaria.
La prossima auto non sara' piu' Audi, ma intanto ho dovuto sborsare € 5000 per sistemarla.Last edited by *Profeta*; 14-10-15, 16:03.
Comment
X
Comment