Originally posted by sakko
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi mugello test per civ e stock
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2010
- 1527
- 37
- Maschio
- 162
- Velletri
- Aprilia RSV4 1100 Factory my 21+Tuono 660
- Send PM
-
-
i tempi che hanno fatto contano poco, dipende dalle condizioni e dalle gomme
con 53 alto in qualifica al civ stai proprio dietro dietro!
mentre con 53 basso con gomme da gara e moto da gara allora pu? essere una buona partenza!
Comment
-
-
Originally posted by sakko View Postho anche due amici che non si trovano e l hanno messa in vendita...uno ci ha speso anche tanti soldi in preparazione.
domandona...? ma in quanto girano i tuoi amici per aver dovuto preparare una moto che fa 58( mugello ) con specchi e targa??
giusto curiosit? ehLast edited by moreno.44; 14-10-15, 16:29.
Comment
-
Originally posted by sakko View Postuno 58 col bmw ma va in moto da due anni e pu? migliorare..
l altro sopra ai 2.
E interessante capire queste impressioni ...
Ps fai fare a loro un intervento nel post perch? la gente non le compra che se no qui andiamo fuori ot
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post? cosa ti dicono come mai non si trovano??? Sono lontani dai loro tempi e si sentono cmq impiccati nella guida? ?
E interessante capire queste impressioni ...
Ps fai fare a loro un intervento nel post perch? la gente non le compra che se no qui andiamo fuori ot
Comment
-
Originally posted by Pato31 View Post
mi hai letto nel pensiero....anche io l'ho visto questo video e sembra che l'aprilia nonostante il rider che fa delle linee a volte discutibili riesca anche ( quando esce bene dalle curve ) ad andare via all'hp4.....
a me la 2015 sembra proprio una caxxo di moto tosta altro che....
Comment
X
Comment