Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasporto RSV4 su AUTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trasporto RSV4 su AUTO

Ragazzi, che voi sappiate qualcuno ? riuscito a caricare una RSV4 su qualche auto? Monovolume intendo.........

Tipo Espace, o cose del genere?

• Font Size
    Savino... guarda che non si pu?... se ti beccano che trasporti una moto su un veicolo adibito a persone l'espressione CULO A STRISCE diventa molto lampante.

Poi calcola che non potresti nemmeno trasportare un tosaerba col serbatoio con dentro benzina.....

Noleggia un furgone.. :1:

Comment

• Font Size
      Ciao,io mi sono informato direttamente "a vista" dai carabinieri dei quali uno ? un amico con il quale vado ogni tanto in pista.Io ho un nissan nv200 adibito a trasporto persone.Tolgo 2 sedili e la perfettamente ancorata-bloccata.Mi porto dietro la fattura d'acquisto nn avendo targa,per cerificare la lecita provenienza,benzina in tanica metallica regolare e basta cos?.Per loro ? tutto regolare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Savino78 View Post
        Ragazzi, che voi sappiate qualcuno ? riuscito a caricare una RSV4 su qualche auto? Monovolume intendo.........

Tipo Espace, o cose del genere?
        Sul voyager ( io avevo un 2002 ) ci va al volo
        Fermato dai Carabinieri in zona Varano , controllato tutto compreso moto caricata sopra ,? trovato tutto in regola
        Last edited by nokia; 03-10-15, 14:07.

Comment

• Font Size
          Ok... un conto ? che vada bene... un conto ? beccare la pattuglia giusta e puntigliosa.....

Io non mi fiderei.. e poi cmq. come dice nana, deve essere PERFETTAMENTE FISSATA... c'? da dire che il nv200 ? un furgone pi? che una auto no?

Comment

• Font Size
            Sono anni anni anni e anni che ho il monovolume e mai avuto problemi dal peugeot 807, allo Scudo, e adesso Pegeot Expet tepee

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Ok... un conto ? che vada bene... un conto ? beccare la pattuglia giusta e puntigliosa.....

Io non mi fiderei.. e poi cmq. come dice nana, deve essere PERFETTAMENTE FISSATA... c'? da dire che il nv200 ? un furgone pi? che una auto no?
              Se un monovolume o auto che sia e' predisposta per togliere i sedili posteriori per caricare "cose" , non vedo perch? tra le " cose" non ci possa essere una moto..... Li ho tolti pure x caricarci i mobili dell' Ikea . . Se mi avessero fatto la multa in quel caso la pagava la moglie

Comment

• Font Size
                io trasportavo la mia rsv4 sul grand voyager , lasciando comunque un sedile . Puoi ancorarla al pianale con i ganci dei sedili e la carichi facilmente (da smontare il cupolino ma con le carene in vtr ? una passeggiata..) .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Steve83 View Post
                  io trasportavo la mia rsv4 sul grand voyager , lasciando comunque un sedile . Puoi ancorarla al pianale con i ganci dei sedili e la carichi facilmente (da smontare il cupolino ma con le carene in vtr ? una passeggiata..) .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Se la carichi dalla portiera scorrevole laterale non devi smontare nulla ... Pure la tuono v4 ho caricato in questo modo

Comment

X
                  Working...
                  X