Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Archimede, le RR/RF hanno una terminazione CAN su una piattina AMP a 5 poli, finalmente si pu? fare un cablaggio adattatore per le acquisizioni.
"connettore bluedash"
Molto bene.. Anche se mi hanno chiesto di sviluppare il protocollo del cruscotto quindi per il connettore vado direttamente su quello del dash
Mi interessava il manuale utente per le differenze con la 2014 al punto di vista di eventuali funzioni gestite o visualizzate dal cruscotto
Archimede mandami una mail a fiorenzoagostini@tin.it e ti invio quello che ti serve(ho qui una moto con il suo libretto di servizio quindi nessun problema a inviarti quello che ti serve)
se non erro si, ma non li abbiamo letti perch? la maggior parte di quelli che abbiamo visto rimuova l'abs quindi si perde anche la lettura del sensore.
Archimede mandami una mail a fiorenzoagostini@tin.it e ti invio quello che ti serve(ho qui una moto con il suo libretto di servizio quindi nessun problema a inviarti quello che ti serve)
Comment