Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia moto gp e sbk...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

aprilia moto gp e sbk...

leggendo i vari siti, si capisce che il budget 2016 sar? destinato completamente alla motogp

il programma sbk non avr? nessun budget, quindi il materiale 2015, dovr? essere rilevato, pagando ovviamente, da una struttura esterna, per poter essere usato nel 2016

io, da appassionato, tifoso, amante delle moto, mi chiedo: perch? buttare alle ortiche quello fatto con la sbk, per inseguire il sogno motogp?

che senso ha?

ormai anche in sbk siamo arrivati al punto in cui, se nn hai una casa madre alle spalle che lavora e sviluppa, non vai da nessuna parte. mentre le altre sviluppano, aprilia nel 2016,o chi per essa, dovr? correre col materiale 2015.

la sbk dovrebbe essere la vetrina per il prodotto di serie, oddio in realt? ? la stock, per? la sbk ha pi? seguito e successo. perch? nn puntare e investire ancora nel mondiale sbk?

• Font Size
    visibilita' motogp

visibilita' sbk

Comment

• Font Size
      Io credo anche che fare il salto in motogp e poi fare merdesimo porterebbe, oltre ad un danno economico, anche un discreto danno di immagine.
      Hanno deciso di andare in motogp, sono una casa piccola, se vogliono puntare a stare nei primi 10 e poter lottare per un eventuale podio devono fare il massimo.
      Io comunque mi auguro che un team privato con magari qualche pilota giovane possa rilevare il pacchetto di quest'anno e puntare costantemente al podio anche nel 2016.
      Tanto il mondiale va o a kawa o a yamaha, inutile buttare pochi soldi in sbk e non vincere, o tanti e si vince o meglio nulla.

Comment

• Font Size
        ma per giudicare la moto gp... vogliamo aspettare il prossimo anno quando uscir? la moto???

probabile che far? cacare lo stesso e far? merdesimo... ma almeno correr? con un prototipo e non con una moto derivata dalla serie.

Comment

• Font Size
          La SBK ha una visibilit? molto inferiore alla GP. Ed ? in calando... Poi oh, ma ducati sono 5 anni che fa medesima, salvo un po' quest'anno, eppure son 5 anni che fa il record di vendite...e poi anche sta storia che Aprilia ? piccola... Sfatiamo sto mito...primo, anche ducati era piccola prima che la comprasse Audi, ma gi? nel 2003 vinceva gare e faceva podi...e in 4 anni ha vinto il titolo (e gi? nel 2006 Capirossi se lo giocava, se Gibernau non l'avesse centrato). Secondo, ora Aprilia ? di Piaggio, che non ? esattamente una aziendina piccola...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilcex View Post
            leggendo i vari siti, si capisce che il budget 2016 sar? destinato completamente alla motogp

il programma sbk non avr? nessun budget, quindi il materiale 2015, dovr? essere rilevato, pagando ovviamente, da una struttura esterna, per poter essere usato nel 2016

io, da appassionato, tifoso, amante delle moto, mi chiedo: perch? buttare alle ortiche quello fatto con la sbk, per inseguire il sogno motogp?

che senso ha?

ormai anche in sbk siamo arrivati al punto in cui, se nn hai una casa madre alle spalle che lavora e sviluppa, non vai da nessuna parte. mentre le altre sviluppano, aprilia nel 2016,o chi per essa, dovr? correre col materiale 2015.

la sbk dovrebbe essere la vetrina per il prodotto di serie, oddio in realt? ? la stock, per? la sbk ha pi? seguito e successo. perch? nn puntare e investire ancora nel mondiale sbk?
            Mah secondo me vi preoccupate per niente; chi decider? di correre rilevando il materiale 2015, pagher? anche lo sviluppo. Tutti contenti; aprilia non caccia soldi per correre ma anzi si fa pagare moto e sviluppo; il cliente ? a posto per quanto riguarda la competitivit? della moto:gaen:

Comment

• Font Size
              ci preoccupiamo perch? sta cagata l'ha gi? fatta una volta e non ? andata bene

Comment

• Font Size
                All'epoca era ancora l'Aprilia di beggio, con tutti i pregi e difetti che questo comportava...

Comment

X
                Working...
                X