Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto valutazione RSV4 R ABS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto valutazione RSV4 R ABS

Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente un aiuto per capire quanto possa valere la mia RSV4!
    La moto ? una R ABS del 2013 con 16'000 Km (solo una pistata...) completamente originale e in ottime condizioni.
    Online non trovo quasi nulla di equivalente (a parte molte 2012 spacciate come ABS ) e vedo che molti chiedono sui 12'000?... ma a me interessa quanto la paghereste
    I concessionari consultando i loro listini mi darebbero circa 9500?, di impatto mi sembrano pochi... voi che ne pensate?
    Grazie!

• Font Size
    Penso sia giusta come quotazione, tieni anche in considerazione che siamo verso la fine stagione e che I concessionari ci devono guadagnare con la rivendita. Se vendi da privato credo che non riuscirai a fare molto di piu, mia opinione personale.
    Last edited by Motociclista77; 07-09-15, 10:15.

Comment

• Font Size
      io penso che 12.000 sia giusto, una VERA Abs come la tua secondo me 12 li puoi prendere, magari trattando a 11.500......

Comment

• Font Size
        il concesisonario se quarda eurotax guarda il "compro"
        tu guarda il vendo se la vendi per gli affari tuoi

Comment

• Font Size
          Anch'io pensavo a una cifra intorno ai 12'000? trattabili, pur sapendo che siamo a fine stagione...

Originally posted by joe998 View Post
          il concesisonario se quarda eurotax guarda il "compro"
          tu guarda il vendo se la vendi per gli affari tuoi
          Si, hai ragione, ma vedendo i prezzi online l'eurotax mi sembrava molto basso. Chiaro che un conto ? quello che chiedono e un conto ? il vero valore, e che se le moto sono ancora invendute un motivo c'?

Comment

• Font Size
            Ad inizio stagione ho preso la mia Factory APRC ABS con 5000 km, come nuova a 13.600 e sono sicuro di averla strapagata. Ecco perche secondo me quello che ti hanno offerto, per un concessionario, e' basso, ma logico.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Motociclista77 View Post
              Ad inizio stagione ho preso la mia Factory APRC ABS con 5000 km, come nuova a 13.600 e sono sicuro di averla strapagata. Ecco perche secondo me quello che ti hanno offerto, per un concessionario, e' basso, ma logico.
              Capisco...

Comment

• Font Size
                Che ti prendi?

Comment

• Font Size
                  Pensavo di cambiare completamente e andare di Multistrada

Comment

• Font Size
                    Azz..... non Caponord 1200?

Comment

• Font Size
                      Non l'ho ancora guidata ma mi pare una moto molto pi? votata al turismo puro e al comfort che al divertimento rispetto alla rivale rossa, anche se potrei ricredermi dopo il test ride.
                      Mi dispiacerebbe lasciare Aprilia ma per ora, forse pi? con il cuore, sono orientato verso la Multi!

Comment

• Font Size
                        io penso che il concessionario la puo vendere la prox stagione a 12000 ed oggi 9500 e' adeguato come ritiro,infatti deve calcolare un 30%.
                        certamente non e' una grande cifra come ritiro ma non penso neppure che un privato ad oggi sborsi 12000 a fine stagione,forse un 10000 ...a trovarlo!

Comment

• Font Size
                          12 nel 2016 da concessionario quindi con garanzia?

La vedo dura.... Le 2015 RR usate che avranno in conce a cosa le dovrebbero vendere?

Comment

X
                          Working...
                          X