Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La protezione aerodinamica non ? il massimo, ma la moto seppur piccola di suo, non ? pi? sacrificante di tante altre.
Un paio di semi manubri Aprilia racing mi hanno aiutato a stare un po' pi? comodo.
Sono pi? alti di un paio di cm
Io ho provato sia la rsv4 rf che la bmw s1000rr 2015 a misano...sono ambedue 2 moto eccezionali...di motore sono molto simili, ambedue davvero molto elettriche, non ti mettono mai in suggezione anche se hanno 200 cv, la bmw credo che di motore come allungo puro abbia ancora qualcosina in pi?, anche se l'aprilia si ? avvicinita molto rispetto alla versione precedente...dove sono molto differenti invece ? la ciclistica, la tedesca ? pi? pesante nei cambi di direzione e richiede pi? sforzo fisico, l'aprilia ? molto pi? velocesoprattutto nelle curve pi? lente, con la rsv4 passi dove vuoi con il minimo sforzo in maniera molto rapida, la bmw richiede pi? tempo...sono cmq ambedue 2 moto al top, io per? ho preso la RF :-)
Comment