Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provato bmw 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vibo, ma SOPRATTUTTO, NELLA TUTA, lo metti a dx o a sx? :1:

Comment

• Font Size
      Branco di ricchioni la finite di sparare minkiate ?

Nessun'altro ha provato ste moto ?
      Last edited by Dy27; 06-09-15, 22:11.

Comment

• Font Size
        La protezione aerodinamica non ? il massimo, ma la moto seppur piccola di suo, non ? pi? sacrificante di tante altre.
        Un paio di semi manubri Aprilia racing mi hanno aiutato a stare un po' pi? comodo.
        Sono pi? alti di un paio di cm

Comment

• Font Size
          Krixxer.. tu stai parlando dalla RSV4 giusto? Si parlava della S1000RR 2015...

Comment

• Font Size
            Comunque la moto ? ottima, ma preferisco l'aprila. Mi trasmette quel qualcosa in piu

Comment

• Font Size
              Io ho provato sia la rsv4 rf che la bmw s1000rr 2015 a misano...sono ambedue 2 moto eccezionali...di motore sono molto simili, ambedue davvero molto elettriche, non ti mettono mai in suggezione anche se hanno 200 cv, la bmw credo che di motore come allungo puro abbia ancora qualcosina in pi?, anche se l'aprilia si ? avvicinita molto rispetto alla versione precedente...dove sono molto differenti invece ? la ciclistica, la tedesca ? pi? pesante nei cambi di direzione e richiede pi? sforzo fisico, l'aprilia ? molto pi? velocesoprattutto nelle curve pi? lente, con la rsv4 passi dove vuoi con il minimo sforzo in maniera molto rapida, la bmw richiede pi? tempo...sono cmq ambedue 2 moto al top, io per? ho preso la RF :-)
              Last edited by Stefano Rsv4; 07-09-15, 17:00.

Comment

X
              Working...
              X