Ciao a tutti, ho appena acquistato una rsv4 factory.
? una 2009 o 2010, nemmeno ricordo, ma ha le boccole sterzo 2012, motore aggiornato e migliorato da fiore al 2014 al di fuori dei pistoni alta compressione, cerchi oz forgiati in luogo dei suoi originali troppo delicati, e tutto quello che occorre per funzionare bene, e "potenzialmente" andare forte in pista.
Attualmente, motore e forcellone stanno come mamma Aprilia li ha fatti, ovvero tutti su......parlando con diverse persone nel settore e alcuni proprietari della stessa moto ho deciso di iniziare a provarla in questa configurazione, seppur negli anni la casa madre abbia apportato delle modifiche.
Ma voi le avete spostate ste quote???
E se si, di quanto????
Avete riscontrato differenze di rilievo?????
Inoltre, dal 2009 al 2014, oltre a queste quote, la moto si ? ciclisticamente evoluta in altro modo????
Grazie per l'attenzione......
? una 2009 o 2010, nemmeno ricordo, ma ha le boccole sterzo 2012, motore aggiornato e migliorato da fiore al 2014 al di fuori dei pistoni alta compressione, cerchi oz forgiati in luogo dei suoi originali troppo delicati, e tutto quello che occorre per funzionare bene, e "potenzialmente" andare forte in pista.
Attualmente, motore e forcellone stanno come mamma Aprilia li ha fatti, ovvero tutti su......parlando con diverse persone nel settore e alcuni proprietari della stessa moto ho deciso di iniziare a provarla in questa configurazione, seppur negli anni la casa madre abbia apportato delle modifiche.
Ma voi le avete spostate ste quote???
E se si, di quanto????
Avete riscontrato differenze di rilievo?????
Inoltre, dal 2009 al 2014, oltre a queste quote, la moto si ? ciclisticamente evoluta in altro modo????
Grazie per l'attenzione......