Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tuono factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tuono factory

Ciao a tutti gli apriliati,

mi sono appena iscritto a questo forum che seguo gi? da un p?. Ho appena preso un'aprilia, una tuono factory acquistata nuova con cui ho percorso appena 450 km. Ho anche una duca 999s del 2003. Io sto a vinci, per cui spero di aver presto occasione di incontrare qualche frequentatore toscano di questo forum su strada!
    Naturalmente, visto che tanti di voi sono gi? "tuonati" esperti, ogni vostro consiglio su come fare il roda della tuono o altro ? molto ben accetto!
    A presto, ciao a tutti

• Font Size
    benvenuto cosimo,vai tranquillamente a presentarti anche nella sezione presentazioni che cosi ti danno il benvenuto anche gli altri ragazzi del forum,cmq mi auguro che ti trovi bene qua su ddg...
    complimenti anche per l'altro mezzo

Comment

• Font Size
      alleluja, un altro toscano!!
      benvenuto tra gli apriliati e a presto sull'asfalto (ma non con le gengive!!)

Comment

• Font Size
        Ciao e benvenuto. Gran bella moto la Tuono Factory e tanti complimenti anche per la 999, si vede che sei un intenditore sopratutto di questi tempi che si parla solo dei Cv delle moto Jap...!!

Comment

• Font Size
          anche se sono un intruso BENVENUTO... bella moto la tuono... ...FANTASTICA la 999... ...complimenti per i mezzi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alebaldi
            Ciao e benvenuto. Gran bella moto la Tuono Factory e tanti complimenti anche per la 999, si vede che sei un intenditore sopratutto di questi tempi che si parla solo dei Cv delle moto Jap...!!
            Si ho notato anch'io che l'argomento cv (specie sulle jap) ? molto di attualit?...secondo me, i cv delle twin italiane sono pi? che sufficienti...o quanto meno lo sono per me che non sono certo un gran manico, per non parlare della ciclistica i cui limiti io probabilmente esplorer? fra tre vite

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo
              Originally posted by alebaldi
              Si ho notato anch'io che l'argomento cv (specie sulle jap) ? molto di attualit?...secondo me, i cv delle twin italiane sono pi? che sufficienti...o quanto meno lo sono per me che non sono certo un gran manico, per non parlare della ciclistica i cui limiti io probabilmente esplorer? fra tre vite

Comment

• Font Size
                estic?
                un bel garagino con 999s e tuono factory ... complimenti

Comment

• Font Size
                  Eccone un altro che vive nel benessere...
                  Benvenuto
                  bull

Comment

• Font Size
                    benvenuto anche da parte mia.

Comment

• Font Size
                      Benvenuto e complimentissimi per le moto

Comment

• Font Size
                        Ciao Ciao
                        Ben Tuonato