Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate il ritardo.....la mia rsv4 era una 2010, con cornetti factory, akra e mappa race aggiornata!!! Non ricordo di dove fosse il meccanico ma si chiama Walter (mi pare di Livorno o gi? di li)....
La tuono V4 che ho preso ? una aprc nera, con 8500 km tutta originale.
Ho gi? trovato un completo akra nuovo mai montato a 800 euro su subito.it e il venditore salernitano ? disposto a spedirmelo in contrassegno.
Il prezzo ? regalato e mi fa molta gola!!! Sta di fatto che potrebbe arrivare un pacco con dentro dei sassi....
Scusate il ritardo.....la mia rsv4 era una 2015, con cornetti factory, akra e mappa race aggiornata!!! Non ricordo di dove fosse il meccanico ma si chiama Walter (mi pare di Livorno o gi? di li)....
Ho gi? trovato un completo akra nuovo mai montato a 800 euro su subito.it e il venditore salernitano ? disposto a spedirmelo in contrassegno.
Il prezzo ? regalato e mi fa molta gola!!! Sta di fatto che potrebbe arrivare un pacco con dentro dei sassi....
La tuonazza ? arrivata a casa!!! Che dire, da guidare ? semplicemente bellissima!! Non avevo il minimo dubbio sulle qualit? ciclistiche di aprilia, ma la teoria ? una cosa...GUIDARLA E' UN'ALTRA!!!
Il V4 ? libidinoso al punto giusto, solo un po' fiacco, rumoroso e scorbutico ai bassi, ma aprendo il gas si aprono le porte del paradiso
Cambi di direzione veloci e precisi, percorrenza da motogp (ti porta a piegare come un pazzo senza il minimo timore di perderla), frenata tosta anche se il posteriore si alleggerisce immediatamente e sbandiera parecchio....non so se sia dovuto al fatto che il vecchio proprietario abbia sfilato le forcelle (ora sono sfilate 3 tacche).
Ora faccio un cambio olio, filtro, gomme e filtro aria.
Scusate il ritardo.....la mia rsv4 era una 2010, con cornetti factory, akra e mappa race aggiornata!!! Non ricordo di dove fosse il meccanico ma si chiama Walter (mi pare di Livorno o gi? di li)....
Comment