Originally posted by fede31
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grazie aprilia gomito a terra
Collapse
X
-
Originally posted by drone zx 10 r View Postdatemi del cagacazzi come al solito ma un tread del genere andrebbe chiuso a prescindere!
Questo forum lo leggono anche ragazzi che si approcciano al mondo della moto su strada a volte prima della pista...
Diseducativo di sicuro lo ?'.....
Comment
-
-
Pi? che altro se fai la cazz.ata tienila per te e non sbandierarla ai 4 venti... si fa tanto per cercare di promuovere il motociclismo come divertimento per adulti in grado di non rappresentare un pericolo per s? stessi e per gli altri e poi si leggono certe cose... vabb?, pace e bene.
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View Postdatemi del cagacazzi come al solito ma un tread del genere andrebbe chiuso a prescindere!Originally posted by marco rsv4 View PostTi quoto...
Questo forum lo leggono anche ragazzi che si approcciano al mondo della moto su strada a volte prima della pista...
Diseducativo di sicuro lo ?'.....Originally posted by Polsino View PostAltro che cagacazzi, doveva evitare proprio l'autore di pubblicarloOriginally posted by Luca990 View PostPi? che altro se fai la cazz.ata tienila per te e non sbandierarla ai 4 venti... si fa tanto per cercare di promuovere il motociclismo come divertimento per adulti in grado di non rappresentare un pericolo per s? stessi e per gli altri e poi si leggono certe cose... vabb?, pace e bene.
Ah meno male.
Pensavo di essere l'unica voce fuori dal coro.
Thread da chiudere e cancellare,secondo me.
Comment
-
Ops scusate non era mi intenzione ispirare all teppismo ma solo condividere un esperienza personale in tutta tranquillit?,qundi se gli amministratori decideranno di cancellare questa discussione nessun problema e ovviamente a tutti coloro che l ho anno letto non fatelo.ps comunque basta cercare alcuni post vecchi dove si parla delle stesse cose...chiedo venia
Comment
-
Va in pista......ti godi molto di pi? la moto e capirai che grattare la tuta in terra con il gomito non significa necessariamente essere bravi con la moto.....
Per strada divertimento in compagnia di amici ma rispetto sempre per la vita
Comment
-
infatti hot appena posso vado a girare in pista(purtroppo la piu vicina a me ? adria)e so benessimo che l unica maniera per imparare e divertirsi in sicurezza ? la pista a prescindere da quale essa sia,infatti quest anno andando piu spesso ho aumentato di molto il feeling pilota-moto.detto questo forse sono stato frainteso nei miei post precedenti,so benisimo che in strada non si ? piolti e non si dimostra niente a nessuno,non sono il tipo che va via a vita persa,non sono pi? un ragazzino,di cazzate ne ho fatte tante per il passato come penso la maggiorparte di chi ha posseduto una moto,non ? mia intenzione voler dimostrare di essere nessuno.ripeto se volete chiudere questa discussione fatelo pure e invito tutti a non fare certe cose su strada.il mondo ? pieno di cose ben peggiori di queste purtroppo ma l importante ? dare il buon esempio e probabilmente mi sono espresso in modo sbagliato.ciauu
Comment
-
X
Comment