finalmente sabato sono arrivato a toccare il gomito sull mio tragitto solito,? stata una sensazione magnifica tipo quando si tocca il ginocchio la prima volta..per molti di voi ? una normalit? ma a me mancava e dovevo arrivarci prima o poi...grazie anche all feeling con questa moto che mi permette cose che con tutte le altre non ho mai avuto e hai consigli di guida ricevuti qui su DDG.adesso avanti per affinare la tecnica di guida per continuare a migliorarsi!:1::1::1::1:W aprilia e DDG
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grazie aprilia gomito a terra
Collapse
X
-
Originally posted by santinello andre View Postfinalmente sabato sono arrivato a toccare il gomito sull mio tragitto solito,? stata una sensazione magnifica tipo quando si tocca il ginocchio la prima volta..per molti di voi ? una normalit? ma a me mancava e dovevo arrivarci prima o poi...grazie anche all feeling con questa moto che mi permette cose che con tutte le altre non ho mai avuto e hai consigli di guida ricevuti qui su DDG.adesso avanti per affinare la tecnica di guida per continuare a migliorarsi!:1::1::1::1:W aprilia e DDG
Comment
-
si su strada,per foto e video voglio prima affinare bene la tecnica di strusciamentopoi chiamo un amico fotografo.era un traguardo che volevo raggiungere e finalmente ? arrivato,scusate l euforia ma prima di conoscere sta rsv4 per me era solo un sogno irraggiungibile e ogni volta vedevo una foto col gomito ero da una parte un po invidioso per chi ci riusciva e dall altra volenteroso di arrivarci.il tutto ? partito da qui un po di tempo fa non mi ricordo su che discussione di chi lo faceva senza problemi e grazie anche alle loro esperienze e consigli una volta individuata la curva giusta lontano da pericoli ho cominciato a lavorarci su...libidine
Comment
-
gomme dunlop 212 e forche sfilate 3 tacche,ma devo dire che dopo montato il ttx rispetto l holins di serie la moto ? diventata molto piu facile da far scendere in piega.per la tuta in realta a me piacciono quelle un po vissute...
Comment
X
Comment