Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate, ma l'aprilia di ora la rsv4 rf, ho letto bene che costa meno di quella dello scorso anno ?
se si, come mai ?
non che risparmiare faccia schifo
mi sembra tipo 2000 euro in meno.
si la RF c'? da quest'anno, ovviamente io parlo di un confronto a parit? di modello tra l'attuale RF e la RSV4 FACTORY APRC ABS dello scorso anno.
per far "felici" quelli che hanno comperato la 2014.....
della serie .............. ma come l'ho presa in quel posto
scherzi a parte, esteticamente per me era meglio la 2014, poi ovviamente per motore, telaio e ciclistica indubbiamente meglio la 2015
Vatti a vedere sul sito aprilia a quanto vendono le cose... l? mica ? ebay dove si fan la guerra sui 5 euro o anche se non ? perfetto, costa poco
infatti non ? che siano economici, basti pensare tanto per fare un'esempio, che lo scarico akrapovic con 2500 euro lo compri, da aprilia te ce ne vuole 3000.
giustificati dal fatto che ambedue le parti ci vogliono guadagnare ?
Comment