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Ma è sempre meglio partecipare no?
La mia moto nn ha capito che ? una 2008 e non una 98 a carburatori. Rigetta tutta la roba elettrica.
ho visto le foto su face.
a sto giro ha ammazzato un uccello
L'altra volta il gommista gli sbaglia a montare il posteriore non facendolo tallonare da entrambi i lati e per poco nn si ammazzava
conosco un bravo gommista che lavora a cartagena hahahahahaha
provo a risponderti io anche se sono quello che ne capisce sicuramente meno..
il motore 2015 dal 2014 anche se esteriormente e uguale all'interno sembra che sia molto differente.. se non totalmente.. oltre le modifiche interne.. pistoni, camere, teste ecc. dovrebbero aver abbassato la coppa dell'olio di conseguenza il coperchio carter che prima aveva una finestra ( conta che la mia che ? una delle prime APRC ha solamente mezza finestra dal limite minimo al limite massimo.. ovvero circa 250 g.. perci? controllo il livello ogni pistata..) ora ha una astina tipo CBR o automobili.. oltre ad essere di colore nero anzich? di colore oro opaco..
questa ? la differenza che ad occhio uno come me nota da un motore prima del 2015 e dopo..
Miki senza polemica ma le elettroniche come sono in pista ? Provata lo scorso sabato e devo dire che per la strada sono davvero un passo avanti ma mi sono sembrate filtrare un p? troppo..... il motore ok oltre gli 8k spinge forte e si sente ancora di pi? dopo i 12k ma me lo aspettavo pi? coppioso sotto......
Per certo so che ero in mappa full cv la A mi pare ed ha un effetto on/off pauroso, ? cos? anche nelle altre mappe ?
Insomma si sente che c'? un gran potenziale ma come jappa me la sarei aspettata pi? a punto......
Oh mie impressioni su 10 km di strada di montagna conosciuta....
Senza toccare un click 2:00 al mugio e nessun pensiero di modificare il settaggio A1.
Il motore sotto i 7 ha un buco di coppia da originale che si piena col completo.
Mappa 1 non la usano manco i piloti, meglio la 2 meno sensibile alle piccole aperture gas.
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