Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perche' i piloti in germania vincono con la rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sincro View Post
    Ma di vittoria pur sempre si tratta mi pare
    vittoria

inutile spulciare tanto hanno vinto

se c'e' categoria e la vinco posso dire di avere vinto
    bmw nella open puo! dire di avere fatto secondo dietro a un prilia ! stop
    che e' un ottimo risultato per bmw no?

in stock e' dietro nel mondiale
    alla 8 ore cat open dietro

le altre categorie minori no le seguo

per l'esattezza bisogna anche dire che i 5 team dietro aprilai la sera prima erano stati invitati a mangiare shusi da aprilia e ovviamente hanno corso con la dissenteria

il motore aprilia non ha rotto grazie a fiore che ha fatto i tagliandi in connesisone neurale con al centralina

cazzzzooooo ha vinto stop !! e lo hanno fatto con una fottuta aprilia 2014 ! usata ! e pare che il motore fosse un 2010 :1:

primo e' primo secondo e' secondo ovunque

possiamo dire che bmw e' la seconda miglior moto al momento ?! e s elo meritano !

la vedo gia
    bmw mottorraddeee prima nelel vendite seconda nelle gare!

dietro a aprilia mica micio micio bau bau !!!!!!

aaa vendo rsv4 stock 2014 2200 euro con apx e down shift !hahahahahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post

Te ne do 2500 se me la porti a casa.

:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post

tu potevi avere e non hai !

solo il down shift ufficiale vale 2500

continua a frenare contemporaneamente davanti e dietro

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post

No Miki non lo fare ti sentirsi subito di aver appena buttato pi? di 20k testoni nel cesso

Comment

• Font Size
            vittoria

inutile spulciare tanto hanno vinto

se c'e' categoria e la vinco posso dire di avere vinto
            bmw nella open puo! dire di avere fatto secondo dietro a un prilia ! stop
            che e' un ottimo risultato per bmw no?

in stock e' dietro nel mondiale
            alla 8 ore cat open dietro

le altre categorie minori no le seguo

per l'esattezza bisogna anche dire che i 5 team dietro aprilai la sera prima erano stati invitati a mangiare shusi da aprilia e ovviamente hanno corso con la dissenteria

il motore aprilia non ha rotto grazie a fiore che ha fatto i tagliandi in connesisone neurale con al centralina

cazzzzooooo ha vinto stop !! e lo hanno fatto con una fottuta aprilia 2014 ! usata ! e pare che il motore fosse un 2010 :1:

primo e' primo secondo e' secondo ovunque

possiamo dire che bmw e' la seconda miglior moto al momento ?! e s elo meritano !

la vedo gia
            bmw mottorraddeee prima nelel vendite seconda nelle gare!

dietro a aprilia mica micio micio bau bau !!!!!!

Peccato che la categoria pi? importante nel campionato ewc sia la formula ewc, seguita dalla stock

Possiamo dire anche:aprilia nn pervenuta nella formula ewc.e nemmeno nella classe stock. Classe stock vinta da una suzuki. Una moto asi presentata nel 2009.

Quindi suzuki meglio di aprilia?

Secondo me no. Per? se vogliamo interpretare le cose a modo tuo, ne.viene fuori proprio questo.

Comment

• Font Size
              fulvio, per? avresti potuto aprire un topic ad aprile, intitolandolo: perch? alla 24 ore di le mans, l'aprilia non vince e si ritira dopo 248 giri?

sempre classe open, sia chiaro

classe open vinta dalla metiss, moto artigianale che ho postato prima.

quindi secono il talebanesimo, metiss davanti e aprilia umiliata?

dai su, per una volta, ragiona razionalmente, e non da apriliato al 200%

Comment

• Font Size
                Beh, anche se dare torto a fulvio poi ti mette la sabbia nel serbatoio alla prima pistata, come ha fatto a me a misano per temermi dietro, stavolta mi sento di rischiare.
                In effetti ? sempre una vittoria che va per? un p? contestualizzata.
                Nessuno toglie i meriti.
                Scusate il paragone...? come vincere preggiamento nella classe amatori.
                Una soddisfazione e un merito, vero, per? insomma......davanti a te ne hai almeno 100
                Vedi tu quanto esultare e se organizzare una megafesta nella piazza principale della tua citt?.

Comment

• Font Size
                  tu potevi avere e non hai !

solo il down shift ufficiale vale 2500

continua a frenare contemporaneamente davanti e dietro
                  Io posso avere quando mi pare, anche perch? c'? gi? chi mi ha proposto il cambio.

E la frenata combinata, per un impedito come me che vuole fare i numeri, ? uno dei motivi per cui rifiuto tale cambio (l'altro riguarda le sosp. elettroniche).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    C'? da dire che l'IDM l'ha vinto anche la KTM RC8 per dare un metro diverso di paragone sul campionto per?! E anche sul livello piloti... non ? BSB o AMA SBK...
                    Ad Assen,2 settimane f? Josh Brookes che ? primo nel BSB ha preso paga nella gara dell'IDM.....vedi tu il livello.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by joe998 View Post
                      Beh, anche se dare torto a fulvio poi ti mette la sabbia nel serbatoio alla prima pistata, come ha fatto a me a misano per temermi dietro, stavolta mi sento di rischiare.
                      Nessuno toglie i meriti.
                      Una soddisfazione e un merito, vero, per? insomma......davanti a te ne hai almeno 100
                      Vedi tu quanto esultare e se organizzare una megafesta nella piazza principale della tua citt?.
                      Se mette della sabbia nel serbatoio del mio cbr, magari la moto si riprende e inizia a funzionare.

Comment

• Font Size
                        Sicuramente il livello tra bsb, idm e civ ? diverso o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by joe998 View Post
                          Nessuno toglie i meriti.
                          Quoto...sul significato della vittoria e dei pareggiamenti

Purtroppo per il resto quel matto di Fulvio non ho mai avuto il piacere di
                          Conoscerlo di persona

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ilcex View Post
                            Se mette della sabbia nel serbatoio del mio cbr, magari la moto si riprende e inizia a funzionare.
                            sta bravo
                            che il cex ha una honda con problemi esistenziali che si crede una ducati e come tale gli da problemi hahahahahah

il tuo amico ha preso un uccello un faccia a cremona lo hai visto ????
                            ricchione !!!hhahahahaha

Comment

• Font Size
                              sta bravo
                              che il cex ha una honda con problemi esistenziali che si crede una ducati e come tale gli da problemi hahahahahah

il tuo amico ha preso un uccello un faccia a cremona lo hai visto ????
                              ricchione !!!hhahahahaha

La mia moto nn ha capito che ? una 2008 e non una 98 a carburatori. Rigetta tutta la roba elettrica.

ho visto le foto su face.
                              a sto giro ha ammazzato un uccello
                              L'altra volta il gommista gli sbaglia a montare il posteriore non facendolo tallonare da entrambi i lati e per poco nn si ammazzava

Comment

• Font Size
                                Miki senza polemica ma le elettroniche come sono in pista ? Provata lo scorso sabato e devo dire che per la strada sono davvero un passo avanti ma mi sono sembrate filtrare un p? troppo..... il motore ok oltre gli 8k spinge forte e si sente ancora di pi? dopo i 12k ma me lo aspettavo pi? coppioso sotto......
                                Per certo so che ero in mappa full cv la A mi pare ed ha un effetto on/off pauroso, ? cos? anche nelle altre mappe ?

Insomma si sente che c'? un gran potenziale ma come jappa me la sarei aspettata pi? a punto......

Oh mie impressioni su 10 km di strada di montagna conosciuta....

Comment

X
                                Working...
                                X