qualcuno sa consigliarmi qualcuno che ci capisce nei dintorni di Senigallia compresi conce Aprilia? Non l'ho mai fatto cosa cambia? consumo? irregolarit? sotto ai 4000?
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Originally posted by gsx 1000 dami View PostPer il controllo sicuramente il conce Aprilia pu? essere di maggiore aiuto e completezza.
Ma che problemi hai?
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Originally posted by tullybiker View Postproblemi particolari no ma mi ? stato consigliato di farlo da altri proprietari visto che l'ho presa usata 25000 km fa... volevo cambiargli le candele e rifargli il CO diic che non serve?
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Nn so Aprilia ma penso sia uguale al MM Corsaro, io ho fatto Co e Allineamento Corpi Farfallati e Reset Tps e i consumi sono calati drasticamente, quindi e'una cosa da consigliare.
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Assolutamente si dopo 25k km e presa da un altro senza mai farlo. Cambia come il giorno con la notte a patto che sia fatto a dovere. Aspetta che si manifesti qualcuno che con sicurezza ti indirizzi... non tutti sono capaci di farlo.
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Originally posted by mito22 View PostIl co di solito si fa se cambi scarico o cose del genere....
No?
Quoto.. andrei dal conce aprilia...
Ciao Fiore
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grazie a tutti! beh Fiore ho sentito molto bene parlare di te cerco uno in zona altrimenti te la affiderei volentieri vista la tua nomea!
si consuma tanto..ho scarico Akra e centralina evo 6 (credo di ricordare)
JayZ in cosa ti ? cambiata oltre ai consumi?
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Originally posted by tullybiker View Postgrazie a tutti! beh Fiore ho sentito molto bene parlare di te cerco uno in zona altrimenti te la affiderei volentieri vista la tua nomea!
si consuma tanto..ho scarico Akra e centralina evo 6 (credo di ricordare)
JayZ in cosa ti ? cambiata oltre ai consumi?
Metti la sua mappa e vedrai che risolvi...c'? la mappa per i collettori normali e la mappa evo6(se metti mappa evo6 su completo normale consuma solo di pi? rispetto alla sua mappa)
Ciao Fiore
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ho un p? di dubbi: a 50.000 km devo montare le candele a quanto le avete cambiate voi? questo comporta un controllo della carburazione (appunto il CO) che cmq dovrei fare?
inoltre se accorcio il DB killer (pareri di chi lo ha gi? fatto please!) posso portarla a farlo con entrambi i lavori fatti...
accorciandolo si migliora il rombo e si migliora la fluidit? del motore? a me senza sembra molto meglio ai medio bassi...appunto mi piacerebbe togliere quella brutta incertezza tra i 2000 e i 4000 nell'utilizzo quotidinao casa-lavoro-mare spesso in due
ho letto dei cornetti duali, dello scarico doppio (troppa spesa ora!) di cornici filtri ecc..
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Originally posted by Fiore View PostSE hai evo 6 che ? fatta per andare in pista e collettori grossi ha ragione a bere,centra nulla il CO
Metti la sua mappa e vedrai che risolvi...c'? la mappa per i collettori normali e la mappa evo6(se metti mappa evo6 su completo normale consuma solo di pi? rispetto alla sua mappa)
Ciao Fiore
La mia tuono 2004 ha lo scarico singolo in titanio Akra con DB (penso di accorciarlo a breve), filtro aria normale, airbox di serie, filo verde-blu tagliato e pignone -1.
Va benone su tutto l'arco non mi lamento ma mi piacerebbe dargli + spinta e regolarit? ai bassi regimi (non vado in pista e la uso spesso in 2 e per andare a lavoro) e pensavo senza spendere una cifra a:
filtro BCM
cassa filtro
cornetti (meglio duali o singoli per i bassi)?
che risultati ottengo con questi lavori oltre ovviamente al CO?
avrei trovato anche uno scarico in titanio 2 in 2 a poco ma prima vorrei capire quanto mi da quanto sopra...
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Intende ....eliminare il coperchio airbox mettendo una cornice che trasforma il sottoserbatoio in coperchio aumentando cos? il volume airbox di circa un litro.
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