Originally posted by valter della
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Originally posted by tullybiker View Posttu valter l'hai provata? come va?
Comunque tantissimi usano la cornice senza problemi basta montarla bene e controllare che chiuda bene.
Per il resto...accorciare il terminale Come hai intenzione di fare non va bene perch? perde proprio in basso.
La cosa giusta per migliorare il tiro e l'erogazione ? quella che ti ha consigliato anche il Fiorenzo...scarico doppio,eprom dedicata,CO fatto da uno capace(come appunto Fiorenzo o Gabro),cornetti alti.
Io ho aggiunto anche il duale ai cornetti alti e devo dire che aiuta molto la fluidit? ai bassissimi.
Ps....su "apriliagarage" trovi tutto sui v60Last edited by valter della; 29-08-15, 19:12.
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Originally posted by valter della View PostIo ho aggiunto anche il duale ai cornetti alti e devo dire che aiuta molto la fluidit? ai bassissimi.
Ps....su "apriliagarage" trovi tutto sui v60
si anche il forum apriliagarage mi piace molto lo leggo spesso
insomma non c'? scampo al 2 in 2 eh....dovrei racimolare qualcosa rivendendo singolo Akra e originale...ma tempo poco
Eventualmente poi la eprom dedicata dove la rimedio?
Eh andrei molto volentieri dai 2/3 citati da voi ma son 6 ore di strada dritta andata e ritorno :/
grz dei consigli ragassuoli!
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Io prima ho messo i cornetti alti in carbonio che fa Stefano...poi in un secondo momento gli ho aggiunti i superiori(Sempre di Stefano) che li trasformano in duali.
In pratica il maggior tiro in basso te lo danno i cornetti alti...l'aggiunta dei superiori(duali) ti migliora anche la fluidit? in basso e ti aggiunge una bottarella in alto.
Almeno...questo ? quello che sento a kulometro.Last edited by valter della; 29-08-15, 20:11.
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Originally posted by G4BRO View Postcon una mappatura un buco di erogazione come hanno le old ai medi gli fai le carezze.
collettori compensati + eprom giusta ed hai pi? o meno l'erogazione e le prestazioni di un 2in2 Akra:
a me interessa fluidit? li dove non esiste cio? sotto ai 5000 per renderla simile alla new
(in effetti il dilemma ? prendere una new o tenermi l'adrenalinica old con qualche giochetto su e per ora propendo per questa seconda soluzione! )Last edited by tullybiker; 30-08-15, 09:17.
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RAGAZZI MI SERVE UN MECCANICO ESPERTO SULLE APRILIA provincia AN/PS prima del CO devo far registrare le valvole poi CO che sento il motore + rumoroso da un migliaio di km (ho 50000 km)
ps: chi le ha fatte: quante ore di manodopera servono? avete tirato gi? il motore o si fan da sopra?spesa?
a me l'unico che diconos e ne intenda mi ha detto che deve tirarlo gi? per forza...ma ho letto che altri l'han fatto in poche ore da sopra
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Tirar giu il motore per registrare le valvole?
Assolutamente no.
Io a 60000 non l'ho ancora fatto...ma quest'inverno mi sa che mi tocca.
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[QUOTE=valter della;9971621]Tirar giu il motore per registrare le valvole?
Assolutamente no.
Qui mi trovi d'accordo al 100%, si registrano tranquillamente con il motore montato sulla moto.
Ciao Fiore
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Originally posted by tullybiker View Postgrazie ragazzi almeno ora so che ? fattibile! Fiore quante ore servono?
Ciao Fiore
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