Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dorsoduro o Tuono?? Help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dorsoduro o Tuono?? Help

Sto vendendo la vecchia Capona (Caponord 1000 del 2003) volevo prendermi qualcosa di pi? nuovo, ma anche pi? agile in citt?

siccome, se possibile, mi piaceva rimanere in casa Aprilia... vorrei sapere...

meglio la DD o la Tuono??

Mi spiego...
    la Dorsoduro mi piace moltissimo, sopratutto per farci il "vandalo" in citt? che sarebbe l'80% del tempo speso sulla moto, per come la uso io...

La Tuono mi piace moltissimo per la sportivit?, e per farci il "vandalo" nei giri del sabato... che sarebbe il 10% del tempo in moto ma pi? del 50% dei chilometri che ci far?....

inoltre devo considerare qualche viaggetto in 2, non moltissimi km, per? ce lo devo calcolare.... a borse laterali come siamo messi?? sulla DD si possono mettere? ho ancora quelle morbide dell'Hornet... esistono i telaietti per Tuono e DD?

sto in confusione....

• Font Size
    Tuono.. cosa? V4?

Comment

• Font Size
      b? si...

Comment

• Font Size
        anche perch? si iniziano a trovare a prezzi abbordabilissimi

Comment

• Font Size
          Io ho una shiver ottima moto, per l utilizzo cittadino e pieghe del fine settimana ? perfetta a mio avviso, chiaro che il v4 ? un'altro pianeta, il mio sogno, per? ? chiaro che per l utilizzo di tutti i giorni ? persino sprecata
          Devi valutare anche dal portafoglio, se il bollo e la benzina in pi? del v4 non ti fa paura, una tuono v4 aprc ad occhi chiusi

Comment

• Font Size
            A "pelle" ti direi sicuramente Tuono, troppo pi? fig@

Per? x l'utilizzo che dici ne farai forse una bella DD 1200 ? quasi pi? azzeccata

Le hai provate?

Comment

• Font Size
              Dorso 750 se l'alternativa ? tuono v4 old.......molto pi? bella leggera e meno impegnativa....

Se avessi la possibilit? l'affiancherei ad occhi chiusi alla mia Milf v4 !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Matrix81 View Post
                Io ho una shiver ottima moto, per l utilizzo cittadino e pieghe del fine settimana ? perfetta a mio avviso, chiaro che il v4 ? un'altro pianeta, il mio sogno, per? ? chiaro che per l utilizzo di tutti i giorni ? persino sprecata
                Devi valutare anche dal portafoglio, se il bollo e la benzina in pi? del v4 non ti fa paura, una tuono v4 aprc ad occhi chiusi
                in effetti anche la Shiver viene via con poco... e non ? male per niente.... per? se dovessi andare con una Naked Aprilia... sarebbe la V4

grazie mille comunque

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  A "pelle" ti direi sicuramente Tuono, troppo pi? fig@

Per? x l'utilizzo che dici ne farai forse una bella DD 1200 ? quasi pi? azzeccata

Le hai provate?
                  no... non le ho provate purtroppo... ma se c'? una cosa bella di aprilia ? il telaio... difficile trovarsi male.... con la Capona sono andato a comprarla senza mai provarla... amore subito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Hotslider View Post
                    Dorso 750 se l'alternativa ? tuono v4 old.......molto pi? bella leggera e meno impegnativa....

Se avessi la possibilit? l'affiancherei ad occhi chiusi alla mia Milf v4 !!!
                    la 750 addirittura?? ma poi nei viaggetti il 750 non ? "sottodimensionato" o ? una pippa mentale mia?

? che oggi se non hai il 1500 ormai sembra che in autostrada non puoi andare

Comment

• Font Size
                      so che ad alcuni verranno i conati.... per?.... mica male...

la Tuono con le valigie, non l metto... non voglio rischiare il bann

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rix View Post
                        la 750 addirittura?? ma poi nei viaggetti il 750 non ? "sottodimensionato" o ? una pippa mentale mia?

? che oggi se non hai il 1500 ormai sembra che in autostrada non puoi andare
                        Beh mi pare che abbia pi? di 80cv e penso che per divertirsi in citt? e sui passi sia sufficiente senza mettere mai in crisi con troppi cv.
                        La 750 la trovo pi? snella e credo che motore a parte una volta sistemata di sospensioni sia molto pi? godosa della pesante 1200

Comment

• Font Size
                          Ti dico, io senza averla mai provata se potessi una dorso 7e 1/2 l'avrei gi? da qualche tempo in garage

Comment

• Font Size

o la mia in vendita se pu? interessare. DD 1200 completa di tutto, anche telaietti e borse.

Comment

• Font Size
                              grazie mille... la terr? in considerazione appena venduta la Capona

Comment

X
                              Working...
                              X