Originally posted by vibo1986
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 TOP SPEED? A quanto siete arrivati?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Il Lucchese View PostMotociclismo 300 e rotti effettivi... Che ti devo dire, non credi neanche a Motociclismo ora?
Ma figurati. Non devi dire nulla. Ho chiesto appunto un riferimento di motociclismo perch? teoricamente ? il piu affidabile,
Se motociclismo ha segnato 300 e rottii, che 300 e rotti siano.
Per carit?, sia mai che dubito sulla top speed della rsv4.
Comment
-
Originally posted by joe998 View PostConcludendo la panoramica dei giornali.....
283.7 dalla prova di moto.it.!
Come la mettiamo ora?
Se provi una 2014 e una 2015 su una autostrada "tedesca" quando la 2015 caccia la quinta e dopo la sesta vedi la differenza rispetto alla 2014
Ciao Fiore
Comment
-
Originally posted by joe998 View PostConcludendo la panoramica dei giornali.....
283.7 dalla prova di moto.it.!
Come la mettiamo ora?
Che ti devo dire. Per me cammina e anche di brutto. Facendo il conto del solito 5 % di scarto, facevo 288 effettivi.
Considera che era la prima volta che provavo una RSV4 demo, gomme alla frutta, moto originale, sono un discreto manzo e che ho dovuto chiudere prima dello scollinamento perch? avevo raggiunto gli altri.
Comment
-
Originally posted by Fiore View PostDipende dalla pista...............a Monza ha superato i 300 effettivi.
Se provi una 2014 e una 2015 su una autostrada "tedesca" quando la 2015 caccia la quinta e dopo la sesta vedi la differenza rispetto alla 2014
Ciao Fiore
ti ringrazio per la stima.
Ho messo la prova moto.it fatta a monza, come a monza ? quella di motociclismo!
Lo so anche io che tra Adria e il lago salato dello Yuta ci potrebbero essere delle differenze!
Dai su dammi fiducia anche tu....!!
Comment
X
Comment